Voce "service" sparita dal matrix

barbarus

Alfista principiante
23 Marzo 2017
75
14
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT 175Cv
Buonasera,

Mi è sparita la voce service dal display matrix. Probabilmente il famoso contatore del reset service è arrivato a 0 avendo fatto 6 tagliandi (ogni 20000km).
Volevo sapere se disponendo di una odb esiste un programma free che mi permetta di impostare nuovamente il contatore al valore originale..questo per evitare di andare dal meccanico che è fuori dal mio comune ed essendo in zona rossa è sconsigliato andarci.

Grazie mille.
 
Con multiecuscan puoi settare il contatore a tuo piacimento...io l' ho fatto all' ultimo tagliando
 
Con multiecuscan puoi settare il contatore a tuo piacimento...io l' ho fatto all' ultimo tagliando
Mi sai dire le voci da seguire?
Ma con la versione free posso fare la modifica?

Così evito di fare danni :)
 
Mi sai dire le voci da seguire?
Ma con la versione free posso fare la modifica?

Così evito di fare danni :)
Nessun programma free purtroppo....
O metti in conto di spendere almeno 50 euro per una licenza, o hai fortuna e trovi un meccanico che ti fa il lavoro "aggratisse" (o meglio ancora un amico che ha programma completo ed interfaccia)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessun programma free purtroppo....
O metti in conto di spendere almeno 50 euro per una licenza, o hai fortuna e trovi un meccanico che ti fa il lavoro "aggratisse" (o meglio ancora un amico che ha programma completo ed interfaccia)
Immaginavo..beh se c'e qualcuno della zona di Monza che legge e ha l'occorrente gli pago una birra :p