Voce "service" sparita dal matrix

barbarus

Alfista principiante
23 Marzo 2017
58
10
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT 175Cv
Buonasera,

Mi è sparita la voce service dal display matrix. Probabilmente il famoso contatore del reset service è arrivato a 0 avendo fatto 6 tagliandi (ogni 20000km).
Volevo sapere se disponendo di una odb esiste un programma free che mi permetta di impostare nuovamente il contatore al valore originale..questo per evitare di andare dal meccanico che è fuori dal mio comune ed essendo in zona rossa è sconsigliato andarci.

Grazie mille.

Donnyes

Alfista principiante
26 Aprile 2017
61
37
19
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140 cv
Con multiecuscan puoi settare il contatore a tuo piacimento...io l' ho fatto all' ultimo tagliando

barbarus

Alfista principiante
23 Marzo 2017
58
10
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT 175Cv
Con multiecuscan puoi settare il contatore a tuo piacimento...io l' ho fatto all' ultimo tagliando
Mi sai dire le voci da seguire?
Ma con la versione free posso fare la modifica?

Così evito di fare danni :)

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
349
201
44
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
Mi sai dire le voci da seguire?
Ma con la versione free posso fare la modifica?

Così evito di fare danni :)
Nessun programma free purtroppo....
O metti in conto di spendere almeno 50 euro per una licenza, o hai fortuna e trovi un meccanico che ti fa il lavoro "aggratisse" (o meglio ancora un amico che ha programma completo ed interfaccia)

barbarus

Alfista principiante
23 Marzo 2017
58
10
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT 175Cv
Nessun programma free purtroppo....
O metti in conto di spendere almeno 50 euro per una licenza, o hai fortuna e trovi un meccanico che ti fa il lavoro "aggratisse" (o meglio ancora un amico che ha programma completo ed interfaccia)
Immaginavo..beh se c'e qualcuno della zona di Monza che legge e ha l'occorrente gli pago una birra :p

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente