Spazio sottobaule per ruotino

albotgher

Super Alfista
27 Settembre 2009
400
282
126
51
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Veloce 280hp Q2
Ciao a tutti,
sabato ritirerò la mia Giulia e mi chiedevo se nel sottobaule c'è lo spazio per alloggiare un ruotino. Qualcuno ha avuto modo di verificare?

Per le gomme invernali vorrei valutare pneumatici normali (non run on flat) e sarei più tranquillo con il ruotino a bordo...
 
Non c'è!:(:mad:
Anche io vorrei il ruotino, ma bisogna tenerlo "a spasso" dentro al bagagliaio! :mad::mad::mad:
 
Non c'è!:(:mad:
Anche io vorrei il ruotino, ma bisogna tenerlo "a spasso" dentro al bagagliaio! :mad::mad::mad:

Grazie Rickrd.... non trovandolo negli opzional me lo immaginavo.... nel finanziamento ho fatto l'assicurazione pneumatici, ma in caso di foratura, se il taglio è largo, c'è da perdere la giornata intera...
 
Sappi che se hai i cerchi da 18 o 19 con i run flat, L assicurazione non li copre.
 
Perché è scritto sul contratto di assicurazione pneumatici, tra le varie postille.
È capitato a me di rompere una gomma. Con grande imbarazzo del servizio clienti che non sapeva di questa cazz..a che fa fca bank.
Ci ha messo una pezza il servizio clienti rimborsandomi il pneumatico. Ma solo per questa volta.
 
Con L assicurazione pneumatici che ti fa fca bank con il finanziamento, no sicuro al 100%.
A meno che non facciano assicurazioni differenti
IMG_3081.JPG
IMG_3082.JPG

Su esclusioni al punto 2 f
 
Ultima modifica:
Maledette postille!:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buono a sapersi.... venerdì vedo cosa c'è indicato nell'assicurazione....