Spazzole Tergicristallo

Sulla GaTtona le ho trovate "di serie" : Non c'è paragone con le tradizionali ... : good . :

156Sportwagon ha detto:
PEr la cronaca ho provato il rain off e devo dire che:

pro: funziona davvero, ieri sera ho preso una pioggia (non fortissima) in autostrada e nn mi sono servite le spazzole

contro: lascia un patina grassa sul parabrezza che spesso si fa notare.....
L'ho appena preso anch'io :lachen001:
L'hai applicato come da istruzioni?

Volevo prendere anche le Aerotwin ma c'erano solo per le Volks : dannaz :

Oggi dopo il lavaggio ho applicato il rain off : confermo le impressioni iniziali di 156Sportwagon, vedremo alla prima pioggia come si comporterà :grinser021:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho preso in offerta quelle della Mitam, vi dirò puliscono benino e non ho sentito nessun rumore, pagate 7€!! unica cosa spero solo che non duri per 1 settimana e poi comincino a stridere e non pulire un bip.
Altra pecca è che non hanno lo spoilerino come quelle originali e la struttura è un po striminzita, visivamente non sono il massimo

spazzole tergicristallo AeroTwin Bosch

Comprate e montate da due giorni su una 156SW. :put_down:
pagate 26 Euro :mecry:
In autostrada, a velocità di codice, oltre ad essere più rumorose (fruscio aerodinamico) di quelle in metallo (forse perchè queste ultime avevano più fessure e facevano passare meglio l'aria)
vibrano e si muovono sul parabrezza oscillando in preda ad un "delirio tremens". quelle tradizionali rimanevano immobili anche superati i 160 km/h........... quanto a funzionalità....puliscono quanto le tradizionali (confrontando prodotto nuovo con prodotto nuovo)..... a me non hanno impressionato favorevolmente :cattive62nono:
forse ho fatto una c....ta :eek:

Uhm.... .: sgrat :.
Mi hai messo la pulce nell'orecchio, volevo montarle sulla 147 ma non si trovano in giro, però è strano mi sembra che per altri l'esperienza è positiva, probabilmente conta moltissimo l'aereodinamica e montandole su vetture dove non sono state previste in sede di progetto (come il GT) può portare ad avere qualche inconveniente :fragend008:
Mi sa che aspetto, tanto con il Rain-off il rumore delle tradizionali è magicamente sparito :liebe076:

X