Specchietti elettrici e follow me home

A

Alfapassione

Utente Cancellato
Ciao ragazzi, il 2 di novembre finalmente ritirerò la mia 147 1.9 JTDm 120 cv moving del maggio 2010!!!
Ho letto sul catalogo della 147 che come optional di serie ha:

1) Follow me home, come funziona? So che è quello che dopo aver chiuso la macchina restano i fari accesi per un tot di tempo e poi si spengono, ma come funziona?

2) Ho letto che di serie ha anche gli specchietti elettrici riscaldabili, cose servono riscaldabili?
Come funziona la cosa? Come si attivano ecc ecc?

Grazie a tutti aspetto risposta!!!!
 
Riferimento: Specchietti elettrici e follow me home

Non hai la pazienza di aspettare il libretto delle istruzioni vero? a parte gli scherzi per attivare la funzione "FOLLOW ME HOME" bisogna, entro 2 minuti da quando si è spenta la macchina, tirare la leva dei fari come se si volesse lampeggiare.
Si accenderanno gli anabbaglianti per 30 secondi, sd ogni ulteriore azionamento della leva del lampeggio si aggiungono 30 secondi al timer, fino ad un massimo di 3 minuti e mezzo.
Per disattivarlo basta riaccendere la macchina o tenere tirata la leva per 3 o 4 secondi.

Il riscaldamento degli specchietti si attiva contestualmente all'inserimento del lunotto termico (ovvero con lo stesso pulsante) ed è molto utile specialmente quando c'è umidità o nebbia per tenere asciutto lo specchio.
 
si può istallare l'opzione follow me home aftermarket?
 
Scusami ma perchè la dovresti installare in aftermarket quando è presente di serie su tutte le nasone ? Come ha già detto blackjack è scritto tutto sul libretto di istruzioni !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusami ma perchè la dovresti installare in aftermarket quando è presente di serie su tutte le nasone ? Come ha già detto blackjack è scritto tutto sul libretto di istruzioni !

ops:rolleyes:...non avevo letto bene...pardon