Info generale Come si attiva la funzione "follow me home"

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Pietro, 26 Settembre 2007.

1. #1 Pietro, 26 Settembre 2007
    Ultima modifica: 5 Novembre 2013
    :grinser021:
    sapete come si attiva la funzione "follow me home" su alfa 156 m.y. 2002 e 147 serie 0???
    Se lo sapete ditelo qua. .: lol :.
    Altrimenti ve lo dico io :allesmoegliche009: :ass: .: lol :.
    ciao

EDIT; modificato oggetto del topic, puo essere utile a qualcuno che non sa come attivarlo.

2. Re: Indovinello

Sputa il rospo :allesmoegliche009: pappa.:.

3. Re: Indovinello

Sputalo.... :Vomito::

4. Re: Indovinello

si mette una scritta lampeggiante con scritto phantom f12?

5. Re: Indovinello

Quasi...

E' una funzione poco conosciuta.
    Per attivare la funzione "FOLLOW ME HOME" bisogna, entro 2 minuti da quando si è spenta la macchina, tirare la leva dei fari come se si volesse lampeggiare. Si accenderanno i fanali di posizione e gli anabbaglianti per 30 secondi. Ad ogni ulteriore azionamento della leva del lampeggio si aggiungono 30 secondi al timer, fino ad un massimo di 3 minuti e mezzo. Per disattivarlo basta riaccendere la macchina o tenere tirata la leva per 3 o 4 secondi.
    ciao

6. Re: Indovinello

Beh ineffetti una volta l'ho fatto per sbaglio, ma non mi capacitavo a che serviva.. .:crepap:.

7. Re: Indovinello

Io lo sapevo anche la punto seconda serie che aveva mia sorella ce l'aveva. :grinser005: : good . :

8. Re: Indovinello

anch'io lo sapevo,ma l'ho scoperto per caso!!! : good . :

9. Re: Indovinello

Che sturia, sta sera provo subito. Tanto qua è buio dalle 4 di oggi pome.. :eek:

10. Re: Indovinello

Allora saprete anche che se inserite la funzione park (quel tastino sotto il blocchetto di accensione che fa accendere i fari di posizione anche senza la chiave) e poi mettete la freccia, rimangono accesi solo i fanali dal lato dove avete inserito la freccia.
    ciao