specchietti elettrici nn funzionanti e presa oebd morta

ma perchè scrivi sui forum se ogni volta che chiedo un consiglio mi dici di andare da un meccanico/elettrauto che poi è l'antitesi dell'esistenza di un forum di aiuto e assistenza.bo..contento tu.
Sai che a volte neanche i piu' esperti del forum possono aiutare di fronte a certi problemi...Certamente il forum aiuta tanto ma non risolve tutto..
Comunque anche questa volta hai trovato chi ti ha dato un suggerimento. Bene cosi'.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai che a volte neanche i piu' esperti del forum possono aiutare di fronte a certi problemi...Certamente il forum aiuta tanto ma non risolve tutto..
Comunque anche questa volta hai trovato chi ti ha dato un suggerimento. Bene cosi'.
assolutamente, lungi da me essere polemico, anche perchè tutte le volte che ho scritto da queste parti mi avete aiutato a risolvere guai. Il pensiero, forse espresso a caldo, era che ovviamente l'elettrauto o il meccanico, sono sempre la soluzioni "migliore" ma anche la più dispendiosa.
Fortunatamente attingendo ad un po' di esperienza di un altro utente sono riuscito a risolvere in pochi minuti.Il potere dei forum hehehe
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan