specchietti esterni riscaldabili o no??

Clo_83

Alfista principiante
21 Gennaio 2018
43
42
19
Lugano
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 2.0 - 280cv - Q4
ciao a tutti.
ho una giulia veloce e avrei una domandina semplice semplice.
gli specchietti esterni non vengono riscaldati col clima attivo???
io avevo questo sistema sulla mia vecchia peugeot 206rc ed era ottimo x evitare che si appannassero d’inverno quando piove e si entra in autorimessa...
grazie!
 
ciao a tutti.
ho una giulia veloce e avrei una domandina semplice semplice.
gli specchietti esterni non vengono riscaldati col clima attivo???
io avevo questo sistema sulla mia vecchia peugeot 206rc ed era ottimo x evitare che si appannassero d’inverno quando piove e si entra in autorimessa...
grazie!
No
 
Se vuoi riscaldarli, devi accendere il lunotto termico
 
ahhh bene, non lo sapevo! ottimo, grazie!
Leggere leggere....il problema di noi italiani è che non ci informiamo e vorremo sapere comunque tutto....a titolo informativo il giorno stesso che ho acquistato l'auto ho già letto tutto il libretto uso e manutenzione cartaceo....
 
  • Like
Reactions: enzobig e Stryder
Leggere leggere....il problema di noi italiani è che non ci informiamo e vorremo sapere comunque tutto....a titolo informativo il giorno stesso che ho acquistato l'auto ho già letto tutto il libretto uso e manutenzione cartaceo....
Anch'io letto tutto, il problema è che ho una memoria di mXXXa, e non mi ricordo già più nulla... :(
Allora mi tengo il LUM in PDF sul telefono e se necessario consulto
 
Leggere leggere....il problema di noi italiani è che non ci informiamo e vorremo sapere comunque tutto....a titolo informativo il giorno stesso che ho acquistato l'auto ho già letto tutto il libretto uso e manutenzione cartaceo....
sono a casa con l'influenza, sto leggendo tutte, tutte, le discussioni del forum ... ce n'è per tutti i gusti, ma mi diverto e imparo ... e mia moglie aprofitta per andare a lavorare con la mia Giulia grrrr !!!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Può capitare di scordarsi di una cosa letta nel LUM, oppure è sfuggita, non mi pare utile questa filippica poco fine nei confronti di un forumista che ha fatto una domanda semplice e che appunto richiedeva una risposta semplice e lapidaria.
Leggere leggere....il problema di noi italiani è che non ci informiamo e vorremo sapere comunque tutto....a titolo informativo il giorno stesso che ho acquistato l'auto ho già letto tutto il libretto uso e manutenzione cartaceo....