Specchietti Giulia/Stelvio con blind spot su Giulietta

S

Sparviere

Utente Cancellato
Ciao, qualcuno ha montato gli specchietti della Giulia/Stelvio su Giulietta? Ho letto sul gruppo Facebook che è possibile farlo e che se collegati opportunamente il Blind Spot funziona. Vorrei essere sicuro però che montano a livello di meccanica senza modifiche. Inoltre gli specchietti di Giulia/Stelvio hanno integrato l’indicatore di direzione, quindi sarebbe interessante se funzionasse anche quello. Se qualcuno lo ha fatto mi può dare queste risposte? Grazie!

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,625
15,372
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Secondo me è una grossa sciocchezza che possa funzionare il punto cieco. La Giulietta non ha quel sistema e non basta una semplice luce nello specchietto per farlo funzionare

• Like
Reactions: None
S

Sparviere

Utente Cancellato
Secondo me è una grossa sciocchezza che possa funzionare il punto cieco. La Giulietta non ha quel sistema e non basta una semplice luce nello specchietto per farlo funzionare

No non basta per il sistema completo, ma e il famoso Polinesiano che dice che l’ha fatto e funziona, semplicemente collegandolo opportunamente, senza aggiungere altri sensori. Quindi cerco conferme.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente