Specchietti Gt Veloce Bertone

amprearamingo

Nuovo Alfista
30 Aprile 2021
2
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Ciao, chiedo un informazione, sulla GTV veloce era montato di serie lo specchietto destro?
E volevo chiedervi se il mio postato in foto è quello originale?
Grazie mille
 

Allegati

  • DSC_0003.JPG
    DSC_0003.JPG
    31.6 KB · Visualizzazioni: 157
  • DSC_0004.JPG
    DSC_0004.JPG
    51.9 KB · Visualizzazioni: 84
Cosa intendi GTV veloce?. Sono tanti i modelli Alfa con quel nome! Lo specchietto destro non è mai stato montato di serie se non per qualche modello specifico per l estero! A memoria fino al 1975 non era montato neanche a sinistra sulle auto italiane
 
Ho visto adesso che stai parlando di Bertone. Quindi 2000 GT veloce. Lo specchio ti assicuro che non era di serie. Probabilmente solo le ultime prodotte avevano lo specchietto di sinistra come quello in foto. La maggior parte montava il modello rotondo che è più consono alla linea dell auto. Lo foratura per il fissaggio dovrebbe essere uguale per i 2 modelli.
 
Ho visto adesso che stai parlando di Bertone. Quindi 2000 GT veloce. Lo specchio ti assicuro che non era di serie. Probabilmente solo le ultime prodotte avevano lo specchietto di sinistra come quello in foto. La maggior parte montava il modello rotondo che è più consono alla linea dell auto. Lo foratura per il fissaggio dovrebbe essere uguale per i 2 modelli.
Grazie mille, il mio quindi non era quello di serie?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricordo che a fine produzione vidi un 2000 GT nuovo in concessionaria con lo specchietto sinistro uguale al tuo. Il destro non è mai stato montato di serie
 
  • Like
Reactions: amprearamingo