Specchietti retrovisori chiusi diversamente

Salve a tutti!!!! Anche alla mia B-TECH 2019 succede la stessa cosa....
È capitato anche a me con la mia Giulia ma era in garanzia e il concessionario ha risolto il problema
 
👍 Finché siamo in garanzia va bene dopo no.
Devo dire che con la mia i problemini si sono presentati tutti entro il 2 anni della garanzia. Poi più niente. Ho fatto anche l'estensione della garanzia ma non è servita.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Devo dire che con la mia i problemini si sono presentati tutti entro il 2 anni della garanzia. Poi più niente. Ho fatto anche l'estensione della garanzia ma non è servita.
Perché non è servito?
 
Perchè durante il periodo in cui ho fatto l'estensione della garanzia l'auto ha sempre funzionato bene e non si è rotto niente
Per te non è servito a nulla, per l'assicurazione e servito 😁 dai meglio che non si è rotto niente. Io con la prima assicurazione ho cambiato il parabrezza e con l'assicurazione della macchina quando lo comprato ho cambiato le pinze anteriori 😁😂 ho fatto bene?
 
Per te non è servito a nulla, per l'assicurazione e servito 😁 dai meglio che non si è rotto niente. Io con la prima assicurazione ho cambiato il parabrezza e con l'assicurazione della macchina quando lo comprato ho cambiato le pinze anteriori 😁😂 ho fatto bene?
Sì, hai fatto bene, comunque anche io non mi lamento, meglio che non si sia rotto niente. Le assicurazioni è bene averle, ma è meglio non averne bisogno.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, hai fatto bene, comunque anche io non mi lamento, meglio che non si sia rotto niente. Le assicurazioni è bene averle, ma è meglio non averne bisogno.
Adesso l'assicurazione per la macchina non lo faccio più perché anche qui bisogna stare attenti a cosa comprende la tua assicurazione la si scopre una volta con il problema che salta fuori. Mi faccio solo RCA