Specchietto Elettrocromico

Se qualcuno gentilmente m carica una foto del collegamento al sensore crepuscolare.misà mi collego direttamente lì
 
Lo specchio elettrocromico P065 è alimentato "sottochiave" (INT) al pin 7 - dalla linea protetta dal fusibile F49 del BodyComputer M001 - pin 24 del connettore E, mentre il pin 8 è a massa.Quando viene inserita la retromarcia, l'interruttore I020 si chiude e invia il segnale di comando allo specchio P065 - al pin 6.

Ciao Pietro.Penso che solo tu puoi sfatar il mio problema.
Devi spiegarmi:
- che funzione ha il fusibile F49 (nella Giulietta serviva a proteggere anche il fotocromico)?
- stando al tuo schema, il fusibile F49 è l'ultimo a destra?
- e infine, cosa importantissima, nel tuo schema leggo che l'f49 ha un amperaggio di 15 amper.Stando invece alla visione del verosimile fusibile f49 nella scatola della Giulia, riporta un amperaggio da 7,5. Fammi capire bene il discorso f49 e vedrai che creo il cablaggio per alimentare sto benedetto fotocromico sottochiave.
GRAZIE.
p.s. allego foto di comparazione di quanto descritto
schema parallelo qusito.jpg
 
Torno in argomento.Ragazzi,forse ho scoperto dove prendere l alimentazione pulita per il fotocromico.Proverò a prenderla dal cablaggio dedicato alla luce ambiente sottoplancia lato destro dato k la mia nn ha il led ma sicuramente solo la predisposizione.Il cablaggio è dato da un positivo e un negativo.perfetto.domani lo provo e vi saprò dire qualcosa.speriam bene.che ne pensate dell idea?
 
  • Like
Reactions: scilvio
Niente.ho trovato i cablaggi ma misà nn son collegati al body computer quindi niente corrente.k palle
 
Io non ho provato, ma se togli il parasole lato conducente trovi lo spinotto della luce
 
Perdonami Pietro in che senso?nn ti seguo
Se hai l'aletta parasole senza specchio trovi il cablaggio di predisposizione per specchietto e patina con luce, quindi hai un'alimentazione che puoi sfruttare per lo specchietto
 
Se hai l'aletta parasole senza specchio trovi il cablaggio di predisposizione per specchietto e patina con luce, quindi hai un'alimentazione che puoi sfruttare per lo specchietto

Ah!!cosa interessante.avresti nozioni per dove cacciarlo fuori il cablaggio?se nn vojam andare OT scrivimi pure pvt.Grazie Pietro
 
Prova a togliere l'antina, sarà nascosto sotto il fermo di sinistra,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altra soluzione potrebbe essere creare un cablaggio partendo dalla zona pedaliera:
Sotto la moquette c'è un filo bianco/blu, la massa la crei sulla carrozzeria e porti i due fili fino allo specchio, meglio se l avvolgi con nastro antirumore (felpato).