Specchietto Elettrocromico

Questa giunzione D278 non sono riuscito ad individuarla..... in futuro probabilmente mi cimenterò nel montaggio ma........ devo capire se almeno a questa giunzione arrivano i fili incriminati
 
La briglia tetto tetto comprendente il connettore per lo specchio elettrocromico ha cod. 50546143. È il numero 2 nel disegno.
Ciao, probabilmente la Stelvio ha lo stesso problema di cavi credo... hai qualche suggerimento del genere anche x la Stelvio? Te ne sarei grato!
 
No per adesso non credo di farlo.....
 
Ho appena dato un'occhiata anch'io all'interno della plafoniera e non ho trovato alcun connettore "volante" che potesse alimentare il fantomatico specchietto elettrocromico (la mia è una Super dell'agosto 2017)
 
Ho appena dato un'occhiata anch'io all'interno della plafoniera e non ho trovato alcun connettore "volante" che potesse alimentare il fantomatico specchietto elettrocromico (la mia è una Super dell'agosto 2017)
Nemmeno da me c'era...me lo ha montato ENG-Custom...la mia è una Stelvio ma penso che non ci sia alcuna differenza
 
Cioè? Ti ha montato tutto il cablaggio?
 
Ciao a tutti,piccola domanda,ma lo specchietto elettrocromico è uguale a quello della Stelvio?cioè se ne trovassi uno della Stelvio e compatibile in tutto e per tutto con quello Giulia?grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ragazzi se qualcuno mi aiuta vi prometto che farò u a guida sul montaggio fotocromico.
Io userò un fotocromico di una Lancia K..il cavo purtroppo sarà a vista perchè negli anni 90 così facevano.
Fatta sta premessa...userò solo 2 cavi (positivo e negativo),essendo un sistema gia collaudato e avendolo demontato sulla ex Mito di mia moglie dove io stesso creai un cablaggio dalla scatola fusibile tramite ruba corrente dalla posizione F49.
Qui voglio prender la corrente dalla plafoniera o dal sensore crepjscolare.Quest ultimo sarebbe mogliore ma ho bisogno di sapere sullo spinotto, quale pin è il positivo e quale il negativo.
Aiutatemi e vedrete che farò una guida pratica..assicurandovi k con ogni probabilità si potrnno montare anche fotocromici della prima Giulietta o di Mito magari incidentate.
Spero prox settimana di injziare i lavori ma ho bisogno di info x l alimentazione