Specchietto Elettrocromico

Io poi ho risposto così
Screenshot_20180109-142625.jpg
 
  • Like
Reactions: Crank
:eek:
Non immaginano che ci possa essere un mercato dell’usato?
Che il secondo acquirente possa (voglia) cambiare qualcosa?
Mah.....................................
 
  • Like
Reactions: Crank
...infatti....sulla 159 che ancora ho ho montato homemade con l'aiuto di amici
Specchi abbattibili
Sensori Anteriori
Sedili in pelle Elettrici
Impianto 330 Brembo
Minigonne TI
Specchietto Elettrocromico
Telecamera Posteriore
Sensori pressione Gomme
Volante TI
...
per Alfa Romeo non si poteva fare nulla di tutto questo....
:(
 
  • Like
Reactions: Crank e ziopalm
Non avevo dubbi che rispondessero così... Io comunque sia sulla GT che sulla 159 avevo aggiunto parecchi optional "che andavano richiesti al momento della firma del contratto d'acquisto", addirittura avevo aggiunto il clima trizona sulla 159! Quindi in un modo o nell'altro farò funzionare anche lo specchio da 100 €. che ho dimenticato di inserire al "momento di firmare il contratto d'acquisto" da 45K €.
 
  • Like
Reactions: Crank e ziopalm
Anche io sarei interessato alla possibilita'di montare lo specchietto elettrocromio ...
 
Allora, io comincerei col vedere cosa c'è sotto la plafoniera. Qualcuno sa come si smonta?
 
Se si trovassero schemi di montaggio dettagliati in rete sarebbe un grosso aiuto. Ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla ...
 
Scusate ma secondo me la risposta di Alfa è corretta. Tutto ciò che viene installato a posteriori fa decadere la garanzia. Ma questo in qualunque settore merceologico. Immaginatevi ad esempio di acquistare un PC e di sostituire a posteriori l'hard disk o il processore e poi si guasta qualcosa: pensate che la garanzia vi verrà riconosciuta??.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Scusate ma secondo me la risposta di Alfa è corretta. Tutto ciò che viene installato a posteriori fa decadere la garanzia. Ma questo in qualunque settore merceologico. Immaginatevi ad esempio di acquistare un PC e di sostituire a posteriori l'hard disk o il processore e poi si guasta qualcosa: pensate che la garanzia vi verrà riconosciuta??.
anche qst è vero... però se torni da chi te l'ha assemblato e gli chiedi di metterci qualcosa dopo te lo fa.... ovvio che costa di più però te lo fa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche qst è vero... però se torni da chi te l'ha assemblato e gli chiedi di metterci qualcosa dopo te lo fa.... ovvio che costa di più però te lo fa
Forse il negozio sotto casa, non una catena tipo Mediaworld.
 
  • Like
Reactions: ziopalm