Specchietto Elettrocromico

Ovvio! A questo punto però mi chiedevo a cosa servono i due pin che vanno alla bussola...
 
La bussola viene alimentata dagli stessi fili dello specchio.
 
Sì certo, pin 1 e pin 2, ma non riesco a capire dove vanno collegati.
 
Quindi la briglia con il connettore dello specchietto c’è solo se c’è lo specchio...... giusto?
Quasi quasi verifico la mia..... magari ho un colpo di fortuna.
Chi mi sa spiegare come aprire il coperchio dove si monta lo specchietto?
 
Quindi la briglia con il connettore dello specchietto c’è solo se c’è lo specchio...... giusto?
Quasi quasi verifico la mia..... magari ho un colpo di fortuna.
Chi mi sa spiegare come aprire il coperchio dove si monta lo specchietto?
1 - tira prima il riquadro superiore, afferralo dal centro tra tetto e plastica e tira verso te;
2 - rotea il blocco dello specchio retrovisore in senso antiorario;
3 - afferra il resto della plastica e tirala, ha quatto fermi negli angoli.
 
upload_2018-1-17_17-44-1.png
 
Anche io non ho il cablaggio..... il cavo imperiale va ai sensori parabrezza ed a una centralina che forse è quella del FWC
 
  • Like
Reactions: Pietro79
andrebbe controllato il 278 se è cablato e partire da lì con i tre fili
 
Una soluzione potrebbe essere quella di portare l'alimentazione allo specchietto prendendola dalla plafoniera, in quel caso non si avrebbe la funzione che da la retromarcia, ma credo che non sia una funzione indispensabile o che si possa avere lo stesso dal pulsante sullo specchio (almeno funziona così per altre auto)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io penso di collegarlo come feci a suo tempo sulla GT, postivo sottochiave (devo capire dove collegarlo) e negativo a massa. Per quanto riguarda la retromarcia posso anche farne a meno.