Specchietto Elettrocromico

Altra soluzione più veloce è prendere alimentazione direttamente dai sensori presenti dove va lo specchio. C'è la telecamera che è sicuramente alimentata
 
Il fatto che Alfa Romeo non vuole far mettere accessori aftermarket (non so le altre) la trovo una cosa abbastanza ingiusta, io quando cade la garanzia sulla mito volevo mettere il cruise control e spero sia cablata.. se per esempio io compro una giulia usata e ci voglio aggiungere qualcosa non gli starebbe bene? Anche il fatto del cruise control devo aspettare appunto e all'acquisto della mia km0 ci ho fatto mettere i sensori, per 200 euro. I furbetti della concessionaria non li hanno messi originali, infatti a volte sfarfallano e non c'è il radar nel display, fanno anche male le cose. Eppure l'ho presa.. va bene, non concessionaria alfa, ma Maserati, Ferrari, Lancia. Mi aspettavo un minimo di serietà
 
Avendo purtroppo ho dimenticato di inserirlo al momento dell'ordine, sono riuscito ad acquistarne uno su ebay, ma pare che la mia non sia cablata. Se qualcuno fosse in possesso dello schema elettrico potrei provare ad installarlo e a condividere la procedura.
 
Potrei sapere come montare lo specchio elettrocromico sulla Giulia ?? Se qualcuno ha lo schema dei fili grazie
 
  • Like
Reactions: Vito89
Salve potrei avere lo schema dei fili per il montaggio dello specchietto elettrocromico? Grazie
 
Buondi.Nessuno ha novità per i collegamenti del positivo per alimentare il fotocromico???????
 
Puoi collegarti con un rubacorrente ad uno dei fusibili sottochiave sotto i piedi del passeggero.
 
Per fare un bel lavoro, bisognerebbe installare il cablaggio apposito che percorre il cielo dalla parte posteriore fino alla plafoniera dove si monta lo specchietto. Costa 80€ circa
 
Tanto per aggiungere carne al fuoco, ma la Giulia, per caso, ha anche i retrovisori esterni elettrocromici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto per aggiungere carne al fuoco, ma la Giulia, per caso, ha anche i retrovisori esterni elettrocromici?
Si, la mia ha entrambi gli specchietti esterni (che hanno anche il blind spot monitoring) + quello centrale in abitacolo.