Specchietto in carbonio

Per caso riesci a postare le scansioni della procedura di smontaggio? Grazie.

PS Molto belle, ma in effetti un pò care :(
 
Per caso riesci a postare le scansioni della procedura di smontaggio? Grazie.

PS Molto belle, ma in effetti un pò care :(

Per lo smontaggio occorre dotarsi di speciali attrezzi in plastica, per fare leva sugli incastri senza graffiare calotte e cornici degli specchietti.
Io ho preso le calotte in fibra di carbonio della Koshi Group che costano sulle 330 Euro, dovrebbero arrivarmi a giorni. Appena mi arrivano le monto e posto le foto.
Qui sotto un video che mostra come smontare le calotte della Giulia. È in polacco ma è l'unico video che si trova su YouTube al riguardo:

 
  • Like
Reactions: GPoint
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per lo smontaggio occorre dotarsi di speciali attrezzi in plastica, per fare leva sugli incastri senza graffiare calotte e cornici degli specchietti.
Io ho preso le calotte in fibra di carbonio della Koshi Group che costano sulle 330 Euro, dovrebbero arrivarmi a giorni. Appena mi arrivano le monto e posto le foto.
Qui sotto un video che mostra come smontare le calotte della Giulia. È in polacco ma è l'unico video che si trova su YouTube al riguardo:


Grande, grazie tante, non avevo trovato nulla. Per gli attrezzi non è un problema, ho gli stessi che usano nel video. Io le calotte le vorrei nere lucide (wrappate o verniciate ancora non so). La mia è grigia con il tetto in vetro nero e penso che ci starebbero bene.