Specchietto interno che vibra

vogliolagiulia

Alfista principiante
4 Aprile 2019
395
96
39
Regione
Umbria
Alfa
Motore
nessuna
Ragazzi la mia giulia benza,fin da quando l'ho presa,(ora ho 1000km)presenta uno specchietto interno che fa piccole vibrazioni,pure in superstrada...rendendo difficile mettere a fuoco le auto dietro.
ma pure le vostre?
No perchè capisco al minimo un po' di vibrazioni...ma in marcia no dai.
consigli?
 
  • Like
Reactions: Aspide76
Ragazzi la mia giulia benza,fin da quando l'ho presa,(ora ho 1000km)presenta uno specchietto interno che fa piccole vibrazioni,pure in superstrada...rendendo difficile mettere a fuoco le auto dietro.
ma pure le vostre?
No perchè capisco al minimo un po' di vibrazioni...ma in marcia no dai.
consigli?
Ciao anche la mia 200cv febbraio 2019. Devo contattare l'assistenza x farlo controllare, in più c'e anche un problema sul sedile lato guidatore che vibra tutto.
 
Ciao anche la mia 200cv febbraio 2019. Devo contattare l'assistenza x farlo controllare, in più c'e anche un problema sul sedile lato guidatore che vibra tutto.
la mia è km0 di agosto 2018. Speriamo non tocca sostituire tutto,che già cominciamo male.
poi ho una vibrazioncina proveniente(credo ) dal pannello porta la to guida. mi pare che a finestrino un pelo a perto smette.

Secondo te ,visto che ho la garanzia,conviene rompere le scatole all'assistenza per queste cose...o lasciar perdere perchè tanto va a finire che non le risolvono ?(e magari fanno più danni per smontare i pannelli?)
 
Anche la mia presenta la vibrazione sulla portiera sx appena abbasso il vetro di qualche mm non lo fa più.
 
Anche la mia presenta la vibrazione sulla portiera sx appena abbasso il vetro di qualche mm non lo fa più.
È che cavolo, sono gemelle? :D
Comunque sentirò il meccanico che può fare. Non capisco perché lo specchio vibra. E non capisco bene da dove viene la vibrazione sulla portiera. Purtroppo la prendo una volta a settimana per ora, quindi non ho investigato bene
 
la mia è km0 di agosto 2018. Speriamo non tocca sostituire tutto,che già cominciamo male.
poi ho una vibrazioncina proveniente(credo ) dal pannello porta la to guida. mi pare che a finestrino un pelo a perto smette.

Secondo te ,visto che ho la garanzia,conviene rompere le scatole all'assistenza per queste cose...o lasciar perdere perchè tanto va a finire che non le risolvono ?(e magari fanno più danni per smontare i pannelli?)

Lascia perdere!
Anche la mia fa un rumorino all'altezza del montante, nulla di che ma la sola idea "mi da urto"...l'ho fatto presente più volte in assistenza, non solo in officina del concessionario ma anche in carrozzeria autorizzata AR...beh...il rumorino è ancora lì.
 
Il mio però è un discreto cigolio. Mi da proprio fastidio.
Quindi o lo sistemo o metto un diretto alle marmitte così poi non sento più niente :D
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Anche la mia presenta la vibrazione sulla portiera sx appena abbasso il vetro di qualche mm non lo fa più.
Alcuni hanno risolto spruzzando del grasso siliconico sulle guarnizioni del finestrino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
proverò?


ma sicuramente lo risolvo in un altro modo, dopo l'estate montero' lo scarico ragazzon con valvola cosi addio rumore [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Veloce_91