Specchietto retrovisore come lo ornate?

PATA

Alfista principiante
4 Aprile 2006
45
0
6
42
Lo specchietto è una cosa che ci accomuna tutti, a prescindere dal modello, molti vi appendono qualcosa.
Voi cosa appendete e perchè?
Io ho un teschio con appese sotto tre croci rovesciate.

Spiegazione:
IL TESCHIO: che assieme agli altri 3 che ho in macchina mi ricorda di non fare il ***** se voglio evitare di diventare come loro.

LE CROCI: il discorso è più complicato, si mischiano credenze popolari, alchimia e religione (ricordo a tutti che la croce rovesciata è uno dei simboli di Pietro, il quale si fece crocifiggere al contrario perchè non si riteneva degno di essere crocifisso come il messia), il tre è simbolo divino per eccellenza, che legato al numero 4 indicato dai teschi indica la totalità delle cose del mondo.

Se poi ci mettete i Rammstein come sottofondo musicale siamo al completo.

Edit: Titolo poco in tema.

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Re: Specchietto retrovisore

Perche' allora non i Deicide, letteralmente " Deicidio "? :Dentistretti:

Io allo specchietto non appendo nulla. Mai avuta come abitudine, cosi' come non uso mettere nemmeno il profumo in auto.........

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,084
1
1,438
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Mai messo nulla mi da un fastidio infernale.. stessa cosa per il porta assicurazione che imbosco il più possibile dalla vista

M916

Alfista principiante
16 Maggio 2006
31
1
9
43
io avevo un portachiavi a forma di alieno che si illuminava al buio, ma su questa non ho nulla...

M

marcus

Utente Cancellato
attualmente nn ho nulla attaccato allo specchietto.. unica cosa che ho è questo profumo

Allegati

• prof.jpg
    prof.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 154
  • prof.jpg_thumb
    27.6 KB · Visualizzazioni: 85
S

scafnapoli

Utente Cancellato
ecco la risposta

Allegati

• spekk.jpg
    spekk.jpg
    144.5 KB · Visualizzazioni: 147
  • spekk.jpg_thumb
    32.9 KB · Visualizzazioni: 81

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
un piccolo cagnolino di peluche attaccato allo specchietto, altri peluches attaccati un po' qua e un po' là (magari prima o poi metto le foto) e un banalissimo ambi-pur come profumo

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
marcus ha detto:
attualmente nn ho nulla attaccato allo specchietto.. unica cosa che ho è questo profumo

attualmente nn ho nulla attaccato allo specchietto.. unica cosa che ho e un manometro per la pressione del turbo ben in vista... :Diablo:

:grinser021:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente