quoto!!!!! il veder dondolare qualcosa mi da fastidio ho provato anche ad eliminare il porta assicurazione e metterlo da un altra parte ma mi hanno fermato e se non lo rimettevo davanti mi facevano la multa ........ l'unica cosa che ho messo è una civettina della trudi attaccata alla maniglia in alto del guidatore che mi hanno regalato i miei amici quando comprai la 33 da li la misi nella 155 e adesso mi accompagna nel 156Mattia GT ha detto:Assolutamente nulla! Non sopporto veder dondolare qualcosa!
magari la foto mettila ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahscafnapoli ha detto:si il portassicurazione deve essere bene in vista sul parabrezza anteriore, io cel ho senza disco orario dietro lo spekkietto...come potete notare dalla foto e non lo vedo assolutamente
PyroRacing ha detto:magari la foto mettila ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahscafnapoli ha detto:si il portassicurazione deve essere bene in vista sul parabrezza anteriore, io cel ho senza disco orario dietro lo spekkietto...come potete notare dalla foto e non lo vedo assolutamente
PyroRacing ha detto:ah gia vista scusate ma a certe ore sarebbe meglio non scrivere ahhahahahah :aktion060: