Specchietto retrovisore laterale

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da MyGiulietta, 5 Luglio 2019.

1. Buonasera a tutti!

Oggi pomeriggio, mentre entravo in tangenziale, un tir mi ha stretto contro il guard rail che, per evitare il contatto con il camion, ho purtroppo toccato.
    Sì è danneggiato lo specchietto, credo che sia da riverniciare.
    Vi allego la foto.
    Qualcuno ha un'idea di quanto costi ripararlo? Mi dispiace tantissimo vederlo così!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Specchietto retrovisore destro vibra molto. Esterni ed Estetica 10 Giugno 2018
    Calotte specchietti retrovisori Esterni ed Estetica 18 Febbraio 2017
    Specchietti retrovisori esterni Esterni ed Estetica 4 Ottobre 2016

3. È saltata la vernice?

A VURT piace questo elemento.
  4. Se non è saltata le vernice, con la pasta abrasiva risolvi il problema

A Camionaro e None piace questo messaggio.
  5. Purtroppo sì, il nero che si vede dalla foto è la plastica sotto...

6. Allora va riverniciato

7. Nella sfortuna ti è andata bene....:eek: pensa a cosa ti poteva succedere....o_OStuccare o lisciare e riverniciare almeno 80 euri vanno....:(:)

8. Grazie per le risposte!
    In effetti sono stata fortunata...avrebbe potuto succedere molto peggio! In ogni caso, il camion non si è neanche accorto di nulla. L'ho visto qualche metro dopo sbandare per rimettersi in corsia. Probabilmente o era distratto o gli è preso un colpo di sonno, fatto sta che lui non si è fatto niente ed io mi ritrovo con uno specchietto da riverniciare....ed è andata bene...
    Comunque se stiamo su queste cifre, credo proprio che lo farò rimettere. Mi dispiace vederlo così...

9. Se ti piacciono anche di estetica differente dai un 'occhiata pure su Ebay.