Specchietto sinistro Giulietta

BVA

Nuovo Alfista
19 Maggio 2013
4
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1600
Buonasera a tutti. Spero di scrivere nella sezione giusta, siccome sono nuovo del forum.
Ho la Giulietta 1600 da tempo e, unico problema, è la vibrazione dello specchietto sinistro assai fastidioso. Ho visto che c'è già stata una discussione su questo problema e mi stavo decidendo a portarla a far vedere. Ieri, entrando nel box, purtroppo ho toccato proprio lo specchietto sinistro e si è rotto il vetro e la parte esterna del guscio. Ho due domande:
1) All'incirca quanto mi può costare uno specchietto?
2) Siccome non sono per niente esperto, è un lavoro da meccanico o carrozziere? Chiedo questo perché il guscio è del colore della carrozzeria (il colore si chiama rosso nobile); siccome il guscio è rotto poco attorno, penso che il motorino dentro sia ancora funzionante.

Grazie a chi vorrà rispondermi,
Antonio
 
Ciao! Ci dispiace per il problema che hai avuto. Con il numero di telaio della tua auto possiamo risalire al prezzo del vetro e della calotta. Non sappiamo dirti se servono mani esperte per il montaggio.
 
30 € circa il vetro originale, la calotta credo altrettanto.
Puoi fare da solo, con un cacciavite e basta!
 
due calotte 60 euro e lo specchio 33...
 
ho fatto cambiare le calotte dal carrozziere e mi ha rotto lo specchio... :mad: il mio non vibrà però... vibrava quello della 147 che non era originale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie veramente a tutti per i prezzi e per i consigli. Così almeno ho un riferimento sui costi delle parti. Curioso anche il discorso di specchio vibrante non originale.

Antonio
 
X