Specchio rigato aletta parasole

steovice

Alfista principiante
23 Maggio 2013
301
5
19
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Ciao a tutti... ho fatto un danno.
Mente tentavo di cambiare la lampadina dell'aletta parasole con una a led, ho fatto una riga sullo specchio. :mecry:Non nervoso... di più.
Che posso fare? Ho letto qua e là di passare carta di giornale, liquido per pulire l'ottone ecc. qualcuno ne sa qualcosa?
Nel caso più drastico, è possibile sostituire solo lo specchio o bisogna procedere con tutta l'aletta?
Grazie per l'aiuto.
 
Ma porc****....
Se vado allo sfascio, ne trovo di compatibili. Dico questo perché l'ultima volta prima di trovarne uno che avesse delle giuliette ho tribolato un po'... quindi fossero simili tipo alla bravo, 147, ecc.


iPhone+Tapatalk
 
io sono previdente.....i miei hanno ancora la buccia di nylon verde :Bash: ahh quanto la uso sta macchina :grinser021:
 
Dici? Sinceramente non ne ho mai visti, o meglio, ho visto quelli laterali ma di così piccoli mai... Dovrei provare a smontarmi tutta la cornice e vedere un po' com'è...
Fede...non ti dico il nervoso e si che messo nastro isolante doppio sulla punta del cacciavitino...


iPhone+Tapatalk
 
Dici? Sinceramente non ne ho mai visti, o meglio, ho visto quelli laterali ma di così piccoli mai... Dovrei provare a smontarmi tutta la cornice e vedere un po' com'è...
Fede...non ti dico il nervoso e si che messo nastro isolante doppio sulla punta del cacciavitino...


iPhone+Tapatalk

lo so....ma è un attimo che ti scappi la punta del cacciavite :mad:

io invece ti consiglio di smontarti l'aletta e di portarla direttamente ad un vetraio,come feci io un po di tempo fa per lo specchietto retrovisore della macchina di un amico....il vetraio,prendendo le misure te lo realizza nuovo....pensa,per lo specchio un paio di anni fa,spesi 15€ :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che farò così... L'unica cosa che mi "preoccupa" è solo rimuovere la cornice in plastica grigia intorno. Ho già provato a vedere, ma pare ben piantata...


iPhone+Tapatalk