Specchio rigato aletta parasole

Mi sa che farò così... L'unica cosa che mi "preoccupa" è solo rimuovere la cornice in plastica grigia intorno. Ho già provato a vedere, ma pare ben piantata...

iPhone+Tapatalk

Prima di smontarlo prova con l'ossido di cerio. Lo trovi dai vetrai ne basta un po' misto con l'acqua

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo so....ma è un attimo che ti scappi la punta del cacciavite :mad:

io invece ti consiglio di smontarti l'aletta e di portarla direttamente ad un vetraio,come feci io un po di tempo fa per lo specchietto retrovisore della macchina di un amico....il vetraio,prendendo le misure te lo realizza nuovo....pensa,per lo specchio un paio di anni fa,spesi 15€ :)

Per lo specchio retrovisore non va bene quello del vetrai perché non percepisci la distanza del veicolo che ti segue. Avvisa il tuo amico che è consigliabile sostituirlo con uno specifico

Per lo specchio retrovisore non va bene quello del vetrai perché non percepisci la distanza del veicolo che ti segue. Avvisa il tuo amico che è consigliabile sostituirlo con uno specifico

si si...verissimo,già constatato :)

- Informazione Pubblicitaria -
Io la smontai a suo tempo per potere rimettere a posto il meccanismo che aziona l'accensione spegnimento della lampada. La Cornice ha su ogni lato mi sembra due ganci in plasticas ricavati di fusione sulla cornice, con un cacciavite a testa larga dovresti "sentire" questi ganci, uno alla volta lo sollevi e tiri delicatamente verso di te la cornice, vedrai che poco per volta esce dalla sede dell'aletta parasole.A questo punto hai in mano il tutto, stacchi il connettore e puoi passare allo smontaggio dello specchio che dovrebbe essere a mia memoria fissato con dei semplici ganci in plastica; pero' fino allo smontaggio dello specchio a mio tempo non mi spinsi dovendo solo sistemare il meccanismo per l'accensione della lampada.Putroppo non ho delle foto...

Ok... grazie mille. Appena ho un minuto di tempo e un minuto di pazienza mi cimento!

ciao socio, ho ben tre alette parasole rotte in garage, uno specchio te lo regalo volentieri, di dove sei ? mandami MP :)

- Informazione Pubblicitaria -
X