Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i posti teorici ci sono, non accettiamo più prenotazioni perchè non arriverebbero in tempo i pagamenti.

quello che posso fare è sentire venerdì se ci sono ancora posti auto e farli aggiungere, pagheranno in contanti domenica, ho bisogno di sapere esattamente quante macchine e quante persone però.

ok gli ho girato il tuo nominativo, dovrebbe contattarti!!!

NOOOOOO RAGAZZI ANCHE IO VOLEVO ESSERCI.. MA PURTROPPO IN QUESTO PERIODO LAVORO DA SOLO IN PIZZERIAE STO FACENDO SENZA GG DI RIPOSO.... CHE NERVIIIIIIIIIIII: dannaz :
VABBE RAGAZZI SARA X LA PROX.. DIVERTITEVI............:mecry:UFFFFFF.....

- Informazione Pubblicitaria -
a seguito di un inconvemiente tecnico al fax chiedo se qualcuno tra venerdi' e lunedi' pomeriggio abbia inviato dei fax con la conferma di avvenuto bonifico
vi chiedo cortesemente di rinviarli grazie

1) Renny - PAGATO
2) Anogri + 1 - con turno in pista PAGATO
3) cicciospider + 1 - con turno in pista PAGATO
4) Cucciolo1980 - con turno in pista PAGATO
5) Totalker + 1 - con turno pista PAGATO
6) Gotti Luca + 3 - solo spettatori PAGATO
7) dedoq8 (4 vetture + 4 accompagnatori) - con turno in pista PAGATO
8) satanik amico ciccio spider+ 3 accompagnatore PRENOTATI
9) arcadia.65 - PAGATO (chiedere a Renny)
10) Blackjack - PAGATO (chiedere a Renny)

:)

Ciao a tutti!
Visto che il blocco del traffico di Domenica scorsa ha fatto slittare lo speedday anche a Domenica 7 ci sarà la possibilità di vedersi dopo il turno in pista, giusto?
Io al 99,9% sarò dei vostri...

Eccoci...
in allegato trovate:
- il programma dell'evento in cui trovate gli orari della giornata, le indicazioni per arrivare in autodromo e le mappe, alcuni consigli
- il modulo di scarico di responsabilità, da scaricare, stampare, compilare, firmare e consegnare al desk di registrazione (all'interno del box riservato)

per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi

riporto quanto scritto nelle ultime righe del post iniziale:

la manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica e la quota di partecipazione in caso di mancata presenza non sarà in nessun caso rimborsata

rammento inoltre che il casco non è obbligatorio ma consigliato sulle vetture chiuse è obbligatorio su tutte le vetture spider

prima di entrare in pista faremo un piccolo breefing
cosi' vi do alcuni consigli utili cosa fare quando si entra in pista come comportarsi in pista e cosa fare quando ci si ferma in pitlane per cambio passeggero e quando si rientra nel paddok

poi ci sarà un breefing generale a cura dell'organizzazione
invito tutti a stare in gruppo senza doversi rincorrere per l'autodromo che come ben sapete è molto esteso

Allegati

• Monza_2010[1].pdf
    466.6 KB · Visualizzazioni: 390
  • Scarico Responsabilita[1].pdf
    301.9 KB · Visualizzazioni: 238
Ultima modifica:
Ragazzi.. non so se avete visto le previsioni per domenica ma.. mettono neve su tutto il nord italia purtroppo..
Ora, non vorrei fare l'uccello del malaugurio.. ma se nevica?

le previsioni cominceranno a diventare attendibili da domani...

basta guardare la differenza tra www.meteo.it e www.ilmeteo.it

la giornata è programmata e non si può spostare, per cui teoricamente si gira con qualsiasi condizione meteo...

se ci sono metri e metri di neve vediamo .:blink:.

bene bene, lunedi ho messo le estive .....:mad::mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X