Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

Io sto in Uk, e ho la mia piccola a casa che mi aspetta, stavo pensando di venire giù il 28 per andare a varano de melegari oppure a monza all'italian style ma dato che c'è quest'occasione potrei anche venire giù verso il sette..
Ho un GTV v6 tb e non ho mai girato in pista(tutto originale).... se riesco a combinare partecipo anche io... Sempre che mi date qualche dritta per guidare in pista !!! XD
vi faccio sapere qualcosa di sicuro a febbraio..!!

PS: tra varano e monza cosa preferite? è possibile fare piu di un un turno anche se non con voi?

PPS: In ogni caso, non sò se mi fermo a mangiare li con voi...: good . :: good . :

Io sto in Uk, e ho la mia piccola a casa che mi aspetta, stavo pensando di venire giù il 28 per andare a varano de melegari oppure a monza all'italian style ma dato che c'è quest'occasione potrei anche venire giù verso il sette..
Ho un GTV v6 tb e non ho mai girato in pista(tutto originale).... se riesco a combinare partecipo anche io... Sempre che mi date qualche dritta per guidare in pista !!! XD

PS: tra varano e monza cosa preferite? è possibile fare piu di un un turno anche se non con voi?

PPS: In ogni caso, non sò se mi fermo a mangiare li con voi...: good . :: good . :

ci farebbe piacere e siamo ben lieti di darti tutte nle info possibili

Lista partecipanti sicuri :

1 renny - 147 gta
2 Fransis - Mito gta ......alleggerita lasciando a casa il motore
3 anogri
4
5

Speedday Autodromodi Monza 7 marzo 2010

Domenica 7 marzo non il 27 febbraio assieme al ns club amico alfavirtualclub
il turno sarà dalle 9.50 alle 10.20 e in pista ci saranno solo vetture alfaromeo

Lista partecipanti sicuri :

1 renny - 147 gta
2 Fransis - Mito gta ......alleggerita lasciando a casa il motore
3
4
5

quotate questo messaggio cancellando la voce quote sotto e inserite il vs nome

P.s: Si puo' essere presenti anche se non si gira? Anche se probabilmente girero' (dovrei cambiare il treno gia' per quella data)

si, assolutamente, come accompagnatore pagherai soltanto il costo dell'ingresso e del pranzo

il pacchetto club comprende anche il pranzo e purtroppo non si può separare.
la giornata è destinata alle vetture over 200cv, noi potremo girare solo in un turno riservato.

tra Varano e Monza.... beh Varano è più divertente da guidare, anche se girare a Monza è più "mitico"

Ok probabilmente mi danno le ferie per il 7 quindi, dato che è un anno che voglio togliermi lo sfizio di farmi qualche giro in pista e che c'è quest'occasione, al 90% ci sono... Non so ancora se vengo con mio padre o con un amico in ogni caso siamo in 2...
Vi do conferma quanto prima.... Si paga in anticipo o sulla pista?

PS: Ho visto che è un giornata dedicata agli over 2000cc quindi anche volessi fare un altro turno non dovrebbero esserci problemi... ma credo che per iniziare un turno basti...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi io sono ignorante in materia. Sono interessato a partecipare ma non ho mai girato in pista (a parte dei test-drive). Potreste descrivere meglio l'evento o postare dei link ch me li guardo?
Grazie a tutti

si, assolutamente, come accompagnatore pagherai soltanto il costo dell'ingresso e del pranzo

il pacchetto club comprende anche il pranzo e purtroppo non si può separare.
la giornata è destinata alle vetture over 200cv, noi potremo girare solo in un turno riservato.

tra Varano e Monza.... beh Varano è più divertente da guidare, anche se girare a Monza è più "mitico"

Ok perfetto, grazie Davide, magari vengo solo a pranzo, e non giro....vedremo se la Nasona e' pronta per allora:decoccio:

Ragazzi io sono già iscritto all'evento 28-02-20010 Italian style quinti non so come si può fare per entrare con il club Alfa ?
Franco, se vuoi entrare col ClubAlfa, e' sufficiente che ti inserisci qui nella lista! :decoccio:

Ragazzi io sono già iscritto all'evento 28-02-20010 Italian style quinti non so come si può fare per entrare con il club Alfa ?

ci si inserisce in lista, si paga la quota (pista+giornata per chi gira, solo giornata per chi non gira) e ci si presenta domenica 7 a Monza

Ragazzi io sono ignorante in materia. Sono interessato a partecipare ma non ho mai girato in pista (a parte dei test-drive). Potreste descrivere meglio l'evento o postare dei link ch me li guardo?
Grazie a tutti

basta che guardi sul sito degli speedday e vedrai video e foto delle edizioni precedenti.
per quanto riguarda il nostro turno ci sarà apposito briefing prima : good . :

Ok perfetto, grazie Davide, magari vengo solo a pranzo, e non giro....vedremo se la Nasona e' pronta per allora:decoccio:

si, ma arriva presto lo stesso : good . :

mmmmm ok sto seriamente meditando di venire...ragazzi di che cifre stiamo parlando? perchè pianto sotto 4 skifo gomme da distruggere e mi spacco un pò!!!daiii su che voglio far capire a qualcuno (Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv Distinctive Rosso Alfa - Kit Carbon giusto per non far capire chi) che un aspirato serio è meglio di un mini turbo!!!ahahaahh!!!

Ho guardato il sito. Spiega.... Ma non dettagliatamente. Comunque sia è molto interessante. Cosa costeranno 4 gomme da bruciare in pista? Le puoi acquistare e montare in loco? Ho letto che si gira a turni. Quante macchinae girano contemporaneamente a turno? Se qualcuno mi viene addosso o gli vado addosso io come funziona? Benzina si può fare in pista?
Perdonate le domande che a voi possono sembrare idiote... Ma non essendo mai sceso in pista non so

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X