Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

Io sto in Uk, e ho la mia piccola a casa che mi aspetta, stavo pensando di venire giù il 28 per andare a varano de melegari oppure a monza all'italian style ma dato che c'è quest'occasione potrei anche venire giù verso il sette..
Ho un GTV v6 tb e non ho mai girato in pista(tutto originale).... se riesco a combinare partecipo anche io... Sempre che mi date qualche dritta per guidare in pista !!! XD
vi faccio sapere qualcosa di sicuro a febbraio..!!

PS: tra varano e monza cosa preferite? è possibile fare piu di un un turno anche se non con voi?

PPS: In ogni caso, non sò se mi fermo a mangiare li con voi...:):)
 
Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

Io sto in Uk, e ho la mia piccola a casa che mi aspetta, stavo pensando di venire giù il 28 per andare a varano de melegari oppure a monza all'italian style ma dato che c'è quest'occasione potrei anche venire giù verso il sette..
Ho un GTV v6 tb e non ho mai girato in pista(tutto originale).... se riesco a combinare partecipo anche io... Sempre che mi date qualche dritta per guidare in pista !!! XD
vi faccio sapere qualcosa di sicuro a febbraio..!!

PS: tra varano e monza cosa preferite? è possibile fare piu di un un turno anche se non con voi?

PPS: In ogni caso, non sò se mi fermo a mangiare li con voi...:):)


ci farebbe piacere e siamo ben lieti di darti tutte nle info possibili



Lista partecipanti sicuri :

1 renny - 147 gta
2 Fransis - Mito gta ......alleggerita lasciando a casa il motore
3 anogri
4
5
 
Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

Speedday Autodromodi Monza 7 marzo 2010

Domenica 7 marzo non il 27 febbraio assieme al ns club amico alfavirtualclub
il turno sarà dalle 9.50 alle 10.20 e in pista ci saranno solo vetture alfaromeo

Lista partecipanti sicuri :

1 renny - 147 gta
2 Fransis - Mito gta ......alleggerita lasciando a casa il motore
3
4
5

quotate questo messaggio cancellando la voce quote sotto e inserite il vs nome








P.s: Si puo' essere presenti anche se non si gira? Anche se probabilmente girero' (dovrei cambiare il treno gia' per quella data)

si, assolutamente, come accompagnatore pagherai soltanto il costo dell'ingresso e del pranzo

Io sto in Uk, e ho la mia piccola a casa che mi aspetta, stavo pensando di venire giù il 28 per andare a varano de melegari oppure a monza all'italian style ma dato che c'è quest'occasione potrei anche venire giù verso il sette..
Ho un GTV v6 tb e non ho mai girato in pista(tutto originale).... se riesco a combinare partecipo anche io... Sempre che mi date qualche dritta per guidare in pista !!! XD
vi faccio sapere qualcosa di sicuro a febbraio..!!

PS: tra varano e monza cosa preferite? è possibile fare piu di un un turno anche se non con voi?

PPS: In ogni caso, non sò se mi fermo a mangiare li con voi...:):)

il pacchetto club comprende anche il pranzo e purtroppo non si può separare.
la giornata è destinata alle vetture over 200cv, noi potremo girare solo in un turno riservato.

tra Varano e Monza.... beh Varano è più divertente da guidare, anche se girare a Monza è più "mitico"
 
Ok probabilmente mi danno le ferie per il 7 quindi, dato che è un anno che voglio togliermi lo sfizio di farmi qualche giro in pista e che c'è quest'occasione, al 90% ci sono... Non so ancora se vengo con mio padre o con un amico in ogni caso siamo in 2...
Vi do conferma quanto prima.... Si paga in anticipo o sulla pista?

PS: Ho visto che è un giornata dedicata agli over 2000cc quindi anche volessi fare un altro turno non dovrebbero esserci problemi... ma credo che per iniziare un turno basti...
 
Ragazzi io sono già iscritto all'evento 28-02-20010 Italian style quinti non so come si può fare per entrare con il club Alfa ?
 
Ragazzi io sono ignorante in materia. Sono interessato a partecipare ma non ho mai girato in pista (a parte dei test-drive). Potreste descrivere meglio l'evento o postare dei link ch me li guardo?
Grazie a tutti
 
si, assolutamente, come accompagnatore pagherai soltanto il costo dell'ingresso e del pranzo



il pacchetto club comprende anche il pranzo e purtroppo non si può separare.
la giornata è destinata alle vetture over 200cv, noi potremo girare solo in un turno riservato.

tra Varano e Monza.... beh Varano è più divertente da guidare, anche se girare a Monza è più "mitico"

Ok perfetto, grazie Davide, magari vengo solo a pranzo, e non giro....vedremo se la Nasona e' pronta per allora:decoccio:

Ragazzi io sono già iscritto all'evento 28-02-20010 Italian style quinti non so come si può fare per entrare con il club Alfa ?
Franco, se vuoi entrare col ClubAlfa, e' sufficiente che ti inserisci qui nella lista! :decoccio:
 
Ragazzi io sono già iscritto all'evento 28-02-20010 Italian style quinti non so come si può fare per entrare con il club Alfa ?

ci si inserisce in lista, si paga la quota (pista+giornata per chi gira, solo giornata per chi non gira) e ci si presenta domenica 7 a Monza

Ragazzi io sono ignorante in materia. Sono interessato a partecipare ma non ho mai girato in pista (a parte dei test-drive). Potreste descrivere meglio l'evento o postare dei link ch me li guardo?
Grazie a tutti

basta che guardi sul sito degli speedday e vedrai video e foto delle edizioni precedenti.
per quanto riguarda il nostro turno ci sarà apposito briefing prima :)

Ok perfetto, grazie Davide, magari vengo solo a pranzo, e non giro....vedremo se la Nasona e' pronta per allora:decoccio:

si, ma arriva presto lo stesso :)
 
mmmmm ok sto seriamente meditando di venire...ragazzi di che cifre stiamo parlando? perchè pianto sotto 4 skifo gomme da distruggere e mi spacco un pò!!!daiii su che voglio far capire a qualcuno (Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv Distinctive Rosso Alfa - Kit Carbon giusto per non far capire chi) che un aspirato serio è meglio di un mini turbo!!!ahahaahh!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho guardato il sito. Spiega.... Ma non dettagliatamente. Comunque sia è molto interessante. Cosa costeranno 4 gomme da bruciare in pista? Le puoi acquistare e montare in loco? Ho letto che si gira a turni. Quante macchinae girano contemporaneamente a turno? Se qualcuno mi viene addosso o gli vado addosso io come funziona? Benzina si può fare in pista?
Perdonate le domande che a voi possono sembrare idiote... Ma non essendo mai sceso in pista non so
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.