Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io vorrei partecipare..ma quanto si paga? che giro si fa oltre a quallo in pista? :)
 
vorrei girare con voi a monza con la mia 147 gta e vorrei sapere se mio padre non iscritto al club puo girare con alfa sz grazie.
 
L'iscrizione al club non è obbligatoria!
Per le gomme il mio consiglio è di non montarne 4 recuperate a caso prima di andare in pista! Meglio disfare quelle che si ha già e in base al consumo effettivo in pista reperine poi altre 2 o 4 nuove! Girare in pista non è uno scherzo, meglio avere l'auto in perfetta forma, specie a livello di gomme e freni. ;)
L'anno scorso nel paddock c'era l'assistenza Yokohama per pressioni, montaggi, ecc... ma non so i costi e i tempi che hanno! Delle due meglio trovarsi altri 4 cerchi, montarci su 4 gomme dal gommista di fiducia e la mattina del turno mettersi in un angolino del paddock armati di crick echiavi montarle al momento....
X la benzina il distributore a Monza c'è, a mio parere è meglio partire da casa col pieno fatto dove si fa di solito, magari di v-power o comunque a 98 e più ottani...
 
L'iscrizione al club non è obbligatoria!
Per le gomme il mio consiglio è di non montarne 4 recuperate a caso prima di andare in pista! Meglio disfare quelle che si ha già e in base al consumo effettivo in pista reperine poi altre 2 o 4 nuove! Girare in pista non è uno scherzo, meglio avere l'auto in perfetta forma, specie a livello di gomme e freni. ;)
L'anno scorso nel paddock c'era l'assistenza Yokohama per pressioni, montaggi, ecc... ma non so i costi e i tempi che hanno! Delle due meglio trovarsi altri 4 cerchi, montarci su 4 gomme dal gommista di fiducia e la mattina del turno mettersi in un angolino del paddock armati di crick echiavi montarle al momento....
X la benzina il distributore a Monza c'è, a mio parere è meglio partire da casa col pieno fatto dove si fa di solito, magari di v-power o comunque a 98 e più ottani...

Ah ok. grazie mille per le info.
Chiedevo per le gomme perchè le ho su nuove al 100%.
Magari ne montavo altre 4 un po' meno costose, per tenere queste che ho per l'uso quotidiano. comunque adesso sento il mio gommista che è un pistaiolo anche lui. :)
 
Se l'auto con cui giri è quella del tuo profilo metti in conto una buona usura delle anteriori: la coppia e la potenza di cui disponi sono consistenti, di conseguenza in uscita di curva e in frenata le gomme davanti si stresseranno...
X il resto Monza non ha curve molto stressanti x le spalle dei pneumatici; diciamo così, meno stressanti di Varano...
 
Sei il mio guru!!!!!
Ho sentito il mio gammaro.
Dato che ho gomme nuove (gooduyear F1) mi ha consigliato di comprarne 4 meno costose ma non di legno e montare quelle per girare in pista. Poi al ritorno rimontare le mie.
Quante macchine girano contemporaneamente? e in caso di urto tra macchine?
 
Sei il mio guru!!!!!
Ho sentito il mio gammaro.
Dato che ho gomme nuove (gooduyear F1) mi ha consigliato di comprarne 4 meno costose ma non di legno e montare quelle per girare in pista. Poi al ritorno rimontare le mie.
Quante macchine girano contemporaneamente? e in caso di urto tra macchine?

Dai, non esagerare! Dopo divento rosso...
Contemporaneamente penso possano esserci anche 30 auto, ma su 5 Km e rotti di tracciato potresti essere quasi da solo... Nel dubbio dai strada a chi vuole passare e 6 a posto! Anche se col 3.2 sui dritti sarai tu a chiederla...

In caso di urto l'assicurazione non dovrebbe coprire, a meno che non ti metti d'accordo con chi hai/ti ha urtato e compilate un cid...
Però ocio, io questo non te l'ho detto... ;)
Correggetemi se sbaglio!
 
Ultima modifica:
Avevo intuito che si dovesse fare così..... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Immagino che sarei d'intralcio a tutti se volessi girare col mio anziano duetto 1300 in mezzo ai Vs. potentissimi e bellissimi bolidi. Vero?
Max
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.