Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era in ritardo renny?? azz se tarella :lol2::lol2::lol2: la parabolica ha preso fuoco dopo che è passato :D:D

complimenti anche a andrea :) e che battaglia col gtv nero! (ma chi è tra l'altro..?)

:decoccio:


ah ma non era la GTA di renny quella nera...??

e ditelo subito allora..... :rolleyes: sempre a me le fate fare queste figure :lol2::lol2:
 
ciao ragazzi

mni spiace non esser stato dei vostri, ma vedo che vi siete divertiti. sapete di chi era la GTV davanti alla mito-cameracar? e che motorizzazione aveva. nel lungo riusciva a staccare di molto anche le mito vitaminizzate mi pare.

ciao A
 
ah ma non era la GTA di renny quella nera...??

e ditelo subito allora..... :rolleyes: sempre a me le fate fare queste figure :lol2::lol2:

tranquillo !!!!!
io non ho girato perchè avevo i freni nuovi e li avrei cotti subito

non è monza ma varano se ti vuoi divertire guarda qui !!!!


ALFA ROMEO 145 1.9 JTD cat rif. 1265351 Auto usata - In vendita Milano
 
tranquillo !!!!!
io non ho girato perchè avevo i freni nuovi e li avrei cotti subito

non è monza ma varano se ti vuoi divertire guarda qui !!!!


YouTube - Il canale di ClubAlfaItalia

si bellissimo quel video.... è superkikka coopilota vero? bello bello il sorpasso alla 75 :)

dai alla prossima ti toccherà sorpassare anche me :D:D anche se attendo piste più lente per girare, a monza servono troppi cavalli..!!

:decoccio:
 
si bellissimo quel video.... è superkikka coopilota vero? bello bello il sorpasso alla 75 :)

dai alla prossima ti toccherà sorpassare anche me :D:D anche se attendo piste più lente per girare, a monza servono troppi cavalli..!!

:decoccio:

confermo è la nostra superkikka rossa nazional alfista
 
confermo è la nostra superkikka rossa nazional alfista


mi sa che ti ha odiato al sorpasso sulla 75 :D:D:D

comunque complimenti per la staccata al limite, ogni volta che vedo i video degli speed day mi viene una voglia pure a me di girare.... beh come detto, alla prossima mi aggiungo anche io :)

poi ti chiedo un altra cosa... ma prendere i cordoli così, non da problemi alle sospensioni? dico i colpi son belli secchi...

:decoccio:
 
ciao ragazzi

mni spiace non esser stato dei vostri, ma vedo che vi siete divertiti. sapete di chi era la GTV davanti alla mito-cameracar? e che motorizzazione aveva. nel lungo riusciva a staccare di molto anche le mito vitaminizzate mi pare.

ciao A

era un 2.0 v6 turbo per cui ne aveva

poi ti chiedo un altra cosa... ma prendere i cordoli così, non da problemi alle sospensioni? dico i colpi son belli secchi...

:decoccio:

dipende da che cordolo prendi e da come lo prendi...
 
i cordoli sulle piste sono molto piu bassi rispetto a quello che sembra vedendo le foto

prendendo i cordoli si riesce ad avere velocita molto superiori poichè cambia la traiettoria

per esempio capita, agli inesperti, all ascari di arrivare troppo veloci, e non salendo sul cordolo si trovano a dover frenare in curva e a volte vanno in testacoda sbattendo sul muro
il muro si trova a solo 1 - 2 metri dalla fine dell asfalto
all ascari è meglio salire sul cordolo almeno con metà vettura
 
poi ti chiedo un altra cosa... ma prendere i cordoli così, non da problemi alle sospensioni? dico i colpi son belli secchi...

:decoccio:

se noti bene i cordoli li prendo solo in uscita (in ingresso li accarezzo) questo perchè lascio scivolare la macchina aprendo sterzo è dovuto anche alle gomme che sono molto calde facendo cosi' ho piu' velocità in rettilineo
qualche volta è accaduto che mi si accendesse la spia avaria abs vdc etc etc solo perchè i sensori a seguito del tremolio vanno in tilt quindi devo fermarmi spegnere il motore e riaccendere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto dei video caricati su youtube.
Parlo del turno delle 13:30. Faccio fatica a riconoscere le macchine, soprattutto le mito.
C'è un video però dove riconosco perfettamente la macchina che sta davanti a quella che registra (che è una mito).
Sono sicurissimo di averla sorpassata quella macchina che ho riconosciuto, quindi devo aver sorpassato per forza anche quella che registra (che è dietro). Non trovo però il pezzo dove sorpasso. Mi sono venute le occhiaie a forza di mandare avanti e indietro il video.
Giravo con il GT Busso nero. Help me. Mi piacerebbe vedere un pezzo di video visto che come un pirlone non ero attrezzato per filmare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.