fransis ma con cosa hai girato...? con la MiTo o con la..
io sono sicuro di aver toccato QUASI i 230km/h.
Il freno lo pestavo giù appena dopo il cartello dei 300 metri.
Attenzione! Sempre se avevo la strada libera davanti.... se no entravo nel baule a quello davanti.
Ad esempio, e con tutto il mio rispetto per questa macchina, se avevo una mito davanti dovevo frenare prima altrimenti gli entravo nel baule prima della variante.
Probabilmente per la differente performance dell'impianto frenante
Scusa il gioco di parole... ma io sono stato "frenato" dal fatto di temere l'eventualità di non frenare usando al limite i freni in ogni staccata. non so se mi sono spiegato bene....
Il fatto dei freni, ho riletto quanto ho scritto, forse mi sono spiegato male.
Non è tanto il fatto di avere i freni più performanti o meno.... visto i freni che monti probabilmente sono migliori dei miei... ma è anche la differenza di velocità al punto di staccata.
Cioè: se io con la mia arrivo in fondo al rettilineo a circa 230km/h e pinzo ai 300mt non è detto che mi fermo in tempo rispetto ad un'altra macchina con impianto frenante "inferiore" che stacca nello stesso punto ma a velocità inferiore...... Mi sta venendo il mal di testa
Dai dai che eri una bomba penso il piu' veloce in pista prendevo i tempi e giravi sul 2.32 2.30 2.28 il piu' lento che hai fatto 2.41:grinser005:
Curiosità con una GTA a che velocità si arriva sul rettlineo della partenza?
Ciao Ragazzi!
Volevo salutarVi e ringraziarVi per la vostra partecipazione e la vostra passione.
Spero che la giornata sia stata piacevole e che vi siate divertiti..
Volevo ringraziare pubblicamente e calorosamente Renato (Renny) e Davide (Fransis) per tutto il supporto che ci hanno fornito, e che ha permesso la realizzazione della giornata...
ps Renato come non avevi il tagliando per il pranzo? e dirmenlo no?! .: lol :..: lol :.
sempre così, a seguire tutti i soci poi ci dimentichiam di noi stessi :Angelico::Angelico::Angelico:
ragazzi è stato creato l'album su picasa del raduno
questo è l'oggetto da inserire nella mail:
Eventi - Track Day - Speed Day Club Alfa Monza (MB) - 07 Marzo 2010