Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le mie son quasi finite con l'asciutto figuratevi con pioggia e neve un bel dritto e via!!!
 
Io Venerdì deciderò se tenere le termiche o andare di estive!!!
speriamo che i metereologi si convincano presto!

ps: Domenica cercate nel paddock una 156 bordeaux con cerchi da 16 e proprietario di quasi 2 metri: farò 2 chiacchiere con voi!
 
1) Renny - PAGATO
2) Anogri + 1 - con turno in pista PAGATO
3) cicciospider + 1 - con turno in pista PAGATO
4) Cucciolo1980 - con turno in pista PAGATO
5) Totalker + 1 - con turno pista PAGATO
6) Gotti Luca + 3 - solo spettatori PAGATO
7) dedoq8 (4 vetture + 4 accompagnatori) - con turno in pista PAGATO
8) satanik amico ciccio spider+ 3 accompagnatore PRENOTATI
9) Blackjack - PAGATO (chiedere a Renny)


Purtroppo devo rinunciare alla buona compagnia per indeclinabili impegni di lavoro : ( Vi auguro di trascorrere una bellissima giornata in pista! Spero nella prossima occasione! :decoccio:
 
ciao

se non piove faccio un salto domenica vi vengo a salutare. ciao A
 
Io ho l'appunta oggi dal gommista, quasi quasi le invernali le tengo....
 
Io ho l'appunta oggi dal gommista, quasi quasi le invernali le tengo....

Io vado con le estive, non avendo esperienza, ho chiesto il parere al nonno Renny e dice che le quociamo a tenerle. Sicuramente ha ragione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io vado con le estive, non avendo esperienza, ho chiesto il parere al nonno Renny e dice che le quociamo a tenerle. Sicuramente ha ragione.

Addirittura? è vero che probabilmente ci sarà solo un po' di nevischio ma comunque la temperatura sarà intorno agli 0° per cui non si dovrebbe rischiare di "cuocerle".

Per la cronaca, quei simpaticoni del ilmeteo.it danno il momento di maggior neve su Monza tra le 13.00 e le 16.00 di Domenica, averlo saputo non mi facevo menate e giravo con la Crosswagon.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X