Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danno neve 0.6cm fra le 13 e le 16...

probabilmente è come andare sull'acqua...

meteo.it invece da coperto con nessuna precipitazione...

non si capisce una beneamata...
 
Ragazzi se veramente danno cosi brutto mi sa che noi non ci muoviamo neanche..
 
per la cronaca anche ilmeteo.it ha cambiato tutte le previsioni...

la situazione peggiore è "coperto" per cui togliete pure le termiche :grinser026:
 
dai dai, se continua così ci sarà anche il sole....e allora giù la capotte ;). Però mi porto dietro le catene....non si sa mai :WC:
 
comunicazione :

Oggetto: Speed Day over 200 - Italian Style back up

Avviso a tutti i naviganti,
domenica 7 marzo ultima data invernale della stagione speed day.
Recuperiamo tutti i club che non sono potuti arrivare la scorsa settimana.
Saranno presenti: Alfa 147 virtual (alla grande), Clubalfa italia Club Nuova Fiat 500, Club Grande Punto, Club Panda 100HP, Punto Racing e Grande Punto Abarth.
I club hanno turni preassegnati.
I turni speed day sono disponibili e riservati agli iscritti on-line e a coloro che si presentano in direzione gara fino ad esaurimento.
Il pomeriggio c'è libera circolazione di tutte le auto!
In pista entreranno comunque un numero limitato di auto per ogni turno.
Sono disponibili le seguenti auto per in noleggio o per servizio hot laps:
Ferrari 360 Modena|Corvette C6 Coupè|Corvette C6 coupè blu|Porsche boxter|500 Abarth tel per prenotazione e info:380.3615743
Nei box ci sarà: Romeo Ferraris con le sue ultime elaborazioni, Servizio foto di ElleEmme, DREV-pellicole kit auto con la simulazione di allestimento.
I Corsi Drifting si terranno presso il Rettilineo Alta Velocità, mentre nell'area Parabolica sarà allestita una pista Kart.
I lettori di Elaborare possono usufruire del buono sconto valido per l'ingresso contenuto nella rivista.
Presto saranno rese disponibili le altre date per la stagione estiva.
Ci vediamo in pista....
 
Cavolo quanto mi piacerebbe esserci! La prox volta cercherò d'esserci almeno al pranzo; la Y non mi sembra il max per girare in pista :D Per ora la giro con GTRevolution e AR156WTCC'07 :D
 
se si organizza in estate vengo anche io dalla campania!
 
Ragazzi, c'e' un sole spettacolare qua e anche il cielo blu!! Quindi in bocca al lupo per domani!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, c'e' un sole spettacolare qua e anche il cielo blu!! Quindi in bocca al lupo per domani!

Molto bene, erano parole che volevo sentire!
A domani, non girerò con voi ma spero di incrociarvi nel paddock!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.