SpeedDay Italian Style 27/02/2011

Se riesco a convincere mia moglie vengo anch'io... La vedo dura ma ci provo!
Nel caso affermativo veniamo per provare la GTV-Spider rielaborata Balduzzi in pista! E per fare la vostra conoscenza di persona!
Vi farò sapere a breve...
 
Ciao ho fatto il bonifico 80 euro, turno in pista più una persona. Ma non riesco ad aggiungermi alla lista.Mi puoi aggiungere.
 
Turno in pista
01) Fransis - 1 persona - 147 3.2V6 GTA - CONFERMATO
02) Gio83 - 1 persona - 147 1.6 120HP
03) Alby Alfa - 2 persone - GT Q2 1.9 Mjet+
04) steo86 - 1 persona - MiTo 1.4 Multiair TB - CONFERMATO
05) d.ruffino - 2 persone - MiTO 1.4 120 cv TB
06) DENNIS - 2 persone - Alfa 156 2.4 Jtdm
07)
08)
09)
10)
11)
12)
13)
14)
15)
16)
17)
18)
19)
20)
21)
22)
23)
24)
25)

Solo partecipazione
01) Superkikka + L'innominato - 2 persone - 159 SW 2.0 jtd Ti - 156 SW 3.2 V6 GTA
02) giampa mito + Alys - 2 persone - MiTo 1.4 155cv
03) Noyz - 1 persona - 147 1.9 JTDm col volano che vibra (!!!!)
04) renny - 1 duetto spider 1992 (se mi arrivano i cerchi vengo in gta e giro )
05) BoRiS - 1 persona 147 1.9 16V (Vedro' poi se girare o meno)
06) Gotti Luca - 4 persone -159 1.9 Jtdm TI + Mito 1.4 TB
07) Acquati Andrea -1 persona - alfa mito 1.6 jtdm
08) Marco90 - 2 persone - alfa mito 1.4 Multiair TB
 
P.S. sul forum alfamito club sono registrato con un altro nick, è un problema per caso? Nella causale ho messo il nick che ho qui sul forum club alfa!

nessun problema

Ciao ho fatto il bonifico 80 euro, turno in pista più una persona. Ma non riesco ad aggiungermi alla lista.Mi puoi aggiungere.

fatto

MESSAGGIO DI SERVIZIO PER TUTTI: mettete per cortesia il TOTALE delle persone incluso il driver non mettete solo il numero degli accompagnatori GRAZIE
 
Ciao, senti Fransis, io e un mio amico (con la sua mito o no, dobbiamo ancora deciderlo) siamo interessati, cioè ne stiamo parlando... avrei un paio di domande:

1) quand'è che è la scadenza per dare l'adesione??
2) se decidiamo di girare con una sola mito possiamo stare in due nell'autovettura o è obbligatorio che ci sia solo il guidatore senza passeggero?? (scusami ma non sono pratico)
2.2)Nel caso si possa andare in pista con passeggero, possiamo quindi pagare uno con giro in pista + uno solo partecipazione?
3) I soldi è obbligatorio darli tramite bonifico? non c'è un modo più diretto (magari contanti, pagamento da carta prepagata) ....scusami la domanda, non è che voglio andare contro le regole, ma era solo per non tirare in ballo mio padre, dal momento che come ovvio, vista l'età, non ho un c/c.
 
Ciao scusa ancora una domanda. Se volessi aggiungere ulteriori accompagnatori ,quale è il termine per poterlo fare e versare la quota. Grazie.
 
Re: SpeedDay Italian Style Monza

Buonasera,
sono interessato all'evento. Vorrei partecipare insieme alla mia ragazza alla giornata in oggetto. Come posso fare ?
Sono il possessore di un'alfa gta.... se avessi l'assetto ad ok mi sarebbe piaciuto scendere anche in pista....
Entro quando posso saldare con bonifico le € 40,00 ?
Dimmi qualcosa, grazie.
 
Scusate nemmeno io ho capito...
Io è la mia ragazza paghiamo 60+20 ma per il giro in pista lei può salire tranquillamente con me verO??
 
Ciao grazie x l invito penso ke come l anno scorso ci saremo a girare con le nostre 4 alfa :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto