Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

Tibe ha detto:
Savì mi raccomando le foto .: Foto :.

quoto...dai ragazzi..un paio di foto cosi vi vedo... :fragend013:

?? .: sgrat :. ??
 
SVRACING ha detto:
peccato tu non ci sia. :mecry: :mecry:

tranquillo Savino...una cosa dopo l'altra e si fa tutto alla fine...verra il momento che avro l'opportunità di incontrarvi!!! :hail:
 
ti aspettiamo :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :ernaehrung004: :ernaehrung004:
 
Ragazzi...sono tornata da una mezzora da Monza... è stata proprio una bella giornata.. .: Clap :. e quante belle alfa... non capita spesso di stare comodamente seduti a pranzo vedendole sfrecciare in pista.... :)
Mi ha fatto piacere conoscere Alfettone e Svracing...La 156 era spettacolare!!!!!
 
:grinser002:
Ciao meryalfa! E' andato bene il rientro?
:ernaehrung004: Spero che tu riesca ad andare a dormire, dato che non dormi da ieri mattina!
:ernaehrung004: Lo spettacolo della 156 e' quando gli si sta dietro......effetto nebbia...... :aktion053:
 
Alfettone ha detto:
:grinser002:
Ciao meryalfa! E' andato bene il rientro?
:ernaehrung004: Spero che tu riesca ad andare a dormire, dato che non dormi da ieri mattina!
:ernaehrung004: Lo spettacolo della 156 e' quando gli si sta dietro......effetto nebbia...... :aktion053:

Hehehe... Si il rientro è andato bene...La car del boy ha fatto il suo "Bravo" dovere... :grinser021: e il viaggio gli ha pure fatto bene..si è slegata un po'...non ostante la musica (un po' meno di oggi) e la "Ruggia" ho anche dormito.... :Dormo:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfettone ha detto:
.: sgrat :.
Cos' e' la Ruggia?
dalle mie parti si intende il rumore che fa la macchina... ( la sua non è molto silenziosa...) :grinser005: :grinser005: