Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

Spettacolo!!!!

davvero bella la 156 di svracing!!!

complimenti!!!!

altre foto???

Bravi guys!!!!

GNA!
 
superkikka78 ha detto:
ma è uno spettacolo la 156 di svracing!!!!!

troppo bella!!!

La '56 più bella cha abbia mai visto ... e mi dicono che alla guida sia da ... .: sbav :.

Alfettone ha detto:
:aktion080:
Oltre a sganasciarci dalle risate....abbiamo fatto pure 4 foto striminzite.....quella con la 75 la dedichiamo a Sandro.

Sandrino apprezzerà ... :)
 
Ciao a tutti sono contento vi sia piaciuta lò fatta con amore.
Comunque la vettura non è mia ,Si io ed il mio titolare la abbiamo creata,ma purtroppo non è
mia.


Quei due ragazzi con le felpe non li conosco ma la voglio comprare pure io..
:) :) :) :) :)
 
SVRACING ha detto:
Ciao a tutti sono contento vi sia piaciuta lò fatta con amore.
Comunque la vettura non è mia ,Si io ed il mio titolare la abbiamo creata,ma purtroppo non è
mia.


Quei due ragazzi con le felpe non li conosco ma la voglio comprare pure io..
:) :) :) :) :)
E si vede caro Savino :).
Cmq tra le tante mie teorie bislacche, anni e anni di progettista, ho sempre sostenuto che è bello averle ma è più bello crearle le vetture, vuoi mettere vedere il frutto del tuo lavoro che circola per strada tutti i giorni?? .: Clap :.
Anche perchè è uno dei pochi vantaggi rimasti nel fare questo lavoro, visti gli stipendi che girano :fragend013:
 
J.Kay ha detto:
Spettacolo l'auto di Savino...
Ps: chi sono i 2 con la felpa dell' Alfa ?
E' proprio spettacolare!!! Raga, io non sapevo niente di questo pseudoraduno... Mi sa che il lavoro mi sta allontanando un pò troppo dal Club... Ma anche a distanza lavoro per il sito (a buon intenditor poche parole :: Abbraccio :.)
 
mask_io ha detto:
Ma anche a distanza lavoro per il sito (a buon intenditor poche parole :: Abbraccio :.)

Eh eh eh ... so che ultimamente sei rimasto, come dire ... mmm ... un pò "appiccicato" al lavoro, vero Antonio ??? :lachen001: :lachen001: .:crepap:. .:crepap:.
 
Tibe ha detto:
mask_io ha detto:
Ma anche a distanza lavoro per il sito (a buon intenditor poche parole :: Abbraccio :.)

Eh eh eh ... so che ultimamente sei rimasto, come dire ... mmm ... un pò "appiccicato" al lavoro, vero Antonio ??? :lachen001: :lachen001: .:crepap:. .:crepap:.

Appiccicatissimo!!! Bast.... :aktion060:
 
Ciao ragaz... proprio così...dal vivo la 156 era veramente strepitosa.... .: sbav :.
Purtroppo non sono riuscita a fare nemmeno una foto.... nel pomeriggio mi sono addormentata... :mecry:
 
Ho avuto modo di apprezzare la 156 di svracing bella complimenti anche per il colore.
Per il resto ero presente alla 2 giorni, museo centro stile e emonza dove ho conosciuto Kapo!
Tenerone:almeno gli amici potevi venirli a salutare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
capitan harloock ha detto:
Tenerone:almeno gli amici potevi venirli a salutare...
Ciao Harlock, da un pò avevo scritto nel topic che non sarei potuto venire, è ovvio che se posti una volta ogni tanto in Club Alfa non resti aggiornato... :fragend013: