superkikka78 ha detto:ma è uno spettacolo la 156 di svracing!!!!!
troppo bella!!!
Alfettone ha detto::aktion080:
Oltre a sganasciarci dalle risate....abbiamo fatto pure 4 foto striminzite.....quella con la 75 la dedichiamo a Sandro.
E si vede caro SavinoSVRACING ha detto:Ciao a tutti sono contento vi sia piaciuta lò fatta con amore.
Comunque la vettura non è mia ,Si io ed il mio titolare la abbiamo creata,ma purtroppo non è
mia.
Quei due ragazzi con le felpe non li conosco ma la voglio comprare pure io..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio spettacolare!!! Raga, io non sapevo niente di questo pseudoraduno... Mi sa che il lavoro mi sta allontanando un pò troppo dal Club... Ma anche a distanza lavoro per il sito (a buon intenditor poche parole :: Abbraccio :.)J.Kay ha detto:Spettacolo l'auto di Savino...
Ps: chi sono i 2 con la felpa dell' Alfa ?
mask_io ha detto:Ma anche a distanza lavoro per il sito (a buon intenditor poche parole :: Abbraccio :.)
Tibe ha detto:mask_io ha detto:Ma anche a distanza lavoro per il sito (a buon intenditor poche parole :: Abbraccio :.)
Eh eh eh ... so che ultimamente sei rimasto, come dire ... mmm ... un pò "appiccicato" al lavoro, vero Antonio ??? :lachen001: :lachen001: .:crepap:. .:crepap:.
Ciao Harlock, da un pò avevo scritto nel topic che non sarei potuto venire, è ovvio che se posti una volta ogni tanto in Club Alfa non resti aggiornato... :fragend013:capitan harloock ha detto:Tenerone:almeno gli amici potevi venirli a salutare...