ciao capitano :eclipsee_Victoria:
C capitan harloock Nuovo Alfista 9 Dicembre 2006 11 0 1 125 25 Febbraio 2007 #122 tenerone:non postare non vuol dire necessariamnete non leggere!!!Effettivamente questa di discussione non l'ho seguita.Quindi mi prono!!!!
tenerone:non postare non vuol dire necessariamnete non leggere!!!Effettivamente questa di discussione non l'ho seguita.Quindi mi prono!!!!
T tenerone Utente Cancellato 25 Febbraio 2007 #123 capitan harloock ha detto: tenerone:non postare non vuol dire necessariamnete non leggere!!!Effettivamente questa di discussione non l'ho seguita.Quindi mi prono!!!! Clicca per espandere... Harlock, hai appena ammesso di leggere a scrocco senza postare.... .:crepap:. :lachen001:
capitan harloock ha detto: tenerone:non postare non vuol dire necessariamnete non leggere!!!Effettivamente questa di discussione non l'ho seguita.Quindi mi prono!!!! Clicca per espandere... Harlock, hai appena ammesso di leggere a scrocco senza postare.... .:crepap:. :lachen001:
33boxer Alfista Intermedio 29 Aprile 2006 527 30 46 Milano Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.4 TB 120cv 25 Febbraio 2007 #124 Ho visto adesso adesso la foto della 156 di Savino... Bellissima...
S SVRACING Utente Cancellato 25 Febbraio 2007 #125 Sono contento che vi piaccia,e una grossa soddisfazione per me. :hail: :hail: :hail: :hail:
T Tibe Alfista principiante 14 Marzo 2006 2,548 9 39 SR Regione Sicilia Alfa Brera Motore 3.2 V6 Q4 25 Febbraio 2007 #126 SVRACING ha detto: Sono contento che vi piaccia,e una grossa soddisfazione per me. :hail: :hail: :hail: :hail: Clicca per espandere... E' un sogno Savì ... :hail: Però le manca solo una cosa ... .: sgrat :.
SVRACING ha detto: Sono contento che vi piaccia,e una grossa soddisfazione per me. :hail: :hail: :hail: :hail: Clicca per espandere... E' un sogno Savì ... :hail: Però le manca solo una cosa ... .: sgrat :.
T Tibe Alfista principiante 14 Marzo 2006 2,548 9 39 SR Regione Sicilia Alfa Brera Motore 3.2 V6 Q4 25 Febbraio 2007 #128 SVRACING ha detto: Ciao carissimo tibe,cosa gli manca?????????? Clicca per espandere... Eh ... non è facile su una simile "opera d'arte" ... :hail: Ma l'adesivo del Club, ci vorrebbe proprio !!!
SVRACING ha detto: Ciao carissimo tibe,cosa gli manca?????????? Clicca per espandere... Eh ... non è facile su una simile "opera d'arte" ... :hail: Ma l'adesivo del Club, ci vorrebbe proprio !!!
Fransis Alfista principiante 28 Agosto 2006 1,449 10 39 45 MI Regione Lombardia Alfa Mi.To Motore 1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack 25 Febbraio 2007 #129 Tibe ha detto: SVRACING ha detto: Ciao carissimo tibe,cosa gli manca?????????? Clicca per espandere... Ma l'adesivo del Club, ci vorrebbe proprio !!! Clicca per espandere... sei troppo il migliore tibe!!! :hail:
Tibe ha detto: SVRACING ha detto: Ciao carissimo tibe,cosa gli manca?????????? Clicca per espandere... Ma l'adesivo del Club, ci vorrebbe proprio !!! Clicca per espandere... sei troppo il migliore tibe!!! :hail: