Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

Discussione in 'Piste - Autodromi' iniziata da SVRACING, 14 Gennaio 2007.

1. #271Fransis,9 Marzo 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    la 159 nera che si vede dietro di te è quella di auriga!

2. #272tonyspider,10 Marzo 2009
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
    ma per caso è la 2.4 JTD Q4 ? Non mi sembrava fosse molto cattiva come vettura..... io verso la fine (quando il mio motore e i freni erano estremamente caldi e meno performanti) andavo ad andatura "media" e le stavo appiccicato con facilità.... ho un paio di video in cui le arrivo a pochi metri e per non rischiare mollo con largo anticipo........

comunque il 2 giugno torno a monza, però questa volta voglio conoscervi!!! E spero di trovare pista asciutta così da potermi divertire senza rischiare la macchina. Domenica frenavo con largo anticipo e non spingevo come volevo, avevo paura di trovarmi qualcuno dietro la curva fermo in mezzo alla pista e non volevo rischiare la macchina per niente.

3. è un 3.2 .....

4. 3.2.......... strano....... in piena accelerazione mi dava via solo dopo i 170km/h.......... non sò che dire........

5. Bella Tony!!! quando posti i video? Per tutto il Tubo li ho cercati ma non li trovo!
    Ce ne dovrebbe essere anche uno fatto da me a bordo di un'altra bella Alfuzza, non spider...

Ps: il mio casco fa un figurone nel tuo Spider nero.... :D

6. non riesco a caricare i video....non sò se sia colpa della rete o cosa..... i miei video sono molto pesanti, suggeritemi un programma per diminuire il peso dei filmati......
    il tuo casco è bellissimo!!!

7. beh sai alla mia prima esperienza in pista.... con la mia auto.... non ho sull'unghia 50.000€ per ricompramene un'altra... quindi sono andato abbastanza conservativo cercando di non far cavolate.
    E' cmq un'auto pesante, con motore aspirato, mentre la tua è piuttosto leggera.
    A

8. comunque ci siamo divertiti lo stesso, no? Non eravamo mica lì per vedere chi faceva il tempo migliore dell'altro.....
    ps: la mia se tutto và bene pesa quasi quanto la tua...... a libretto dice 1635kg.......

9. molto bello il video ....peccato che la pioggia abbia frenato tutti ...

10. Mah, Lorenz non era molto frenato! Cioè, la pioggia ci rallentava, ma non per questo ha tirato di meno!!! Ahah :D :D :D

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
SpeedDay Italian Style 27/02/2011 Piste - Autodromi 30 Gennaio 2011
Consigli di guida Autodromo di Monza con 147 Piste - Autodromi 26 Gennaio 2011
Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo Piste - Autodromi 22 Gennaio 2010