Spegnimento display tft grande tra tacchimetro e contagiri

13081973

Alfista principiante
11 Febbraio 2017
40
10
19
50
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 super
Altre Auto
fiat 500
Buona sera a tutti, una domanda: da oggi il display tft tra gli strumenti circolari e' al buio.
E' capitato anche a qualcun'altro ? Perche ' l'assistenza brancola nel buio!!!
Premetto proprietario di giulia 180 cv Q2 Super, Ordinata nuova (54000 euro di auto ) 1 anno di vita e 33500 Km all'attivo !!!!!! Non ho parole......
Grazie e buona serata
 
C’è un aggiornamento per il tft.
 
Buona sera a tutti, una domanda: da oggi il display tft tra gli strumenti circolari e' al buio.
E' capitato anche a qualcun'altro ? Perche ' l'assistenza brancola nel buio!!!
Premetto proprietario di giulia 180 cv Q2 Super, Ordinata nuova (54000 euro di auto ) 1 anno di vita e 33500 Km all'attivo !!!!!! Non ho parole......
Grazie e buona serata
Mi dispiace e spero che possa risolvere, ma non pensare che a prescindere il costo le altre auto siano immuni a tali inconvenienti...
 
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
È successo anche a me basta andare in officina a fare un aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Aiuto amici. A me è successo la scorsa settimana e auto in officina. Il display è morto. Non ci sono aggiornamenti perché quelli attualmente disponibili sono per il 7", mentre il mio è da 8". Stanno aspettando un display nuovo. Nel mentre, il quadro me l'hanno gia smontato. Ho paura che ora non saltino fuori rumori e scricchiolii. Ho troppa paura
 
Ti auguro di poter risolvere presto e senza conseguenze negative nel tempo
 
Aiuto amici. A me è successo la scorsa settimana e auto in officina. Il display è morto. Non ci sono aggiornamenti perché quelli attualmente disponibili sono per il 7", mentre il mio è da 8". Stanno aspettando un display nuovo. Nel mentre, il quadro me l'hanno gia smontato. Ho paura che ora non saltino fuori rumori e scricchiolii. Ho troppa paura

Il display nel quadro strumenti o e da 7" o da 3,5" da 8" non esiste, e neanche ci starebbe. Mi sembra strano che ti abbiano detto da 8"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il display nel quadro strumenti o e da 7" o da 3,5" da 8" non esiste, e neanche ci starebbe. Mi sembra strano che ti abbiano detto da 8"
Hai detto una cosa giusta e io non sono stato in grado di replicare a loro in quanto non ricordavo tale dettaglio. Io ho il display grande quindi da 7" (che risultava optional infatti). Loro non avevano nessun aggiornamento disponibile. Adesso mi si aggiunge un'altra paura. Avendomi inculcato nella testa la misura del 8", non è che hanno sbagliato tutta la procedura? Loro mi hanno detto testuali parole: l'aggiornamento esiste per il 7", ma per il tuo che è da 8" no! Ora la mia auto è bella che smontata. Hanno preso un abbaglio colossale oppure hanno solo sbagliato con le misure?