Aggiungo alcuni aneddoti...quando vado a ritirare l’auto ero purtroppo a filo dell’orario di chiusura, telefono e avverto che avrei avuto un ritardo di max 5 minuti...risultato, quando arrivo in orario spaccato, l’auto era stata lasciata davanti alla sbarra all’ingresso dell’officina con le chiavi dentro e cancello aperto, 40k€ di auto nuova lasciati così.
Sono tornato qualche mese dopo per una lavoro di carrozzeria per un piccolo incidende con uno scooter: dato che la macchina rimarrà alcuni giorni ferma da loro chiedo al capoofficina che mi faccia tutti gli aggiornamenti necessari: ”io attacco il pc e quello che bisogna aggiornare me lo dice lui”. Ovviamente nulla di fatto. Senza contare che il brancardo che mi hanno sostituito dopo 6 mesi ha iniziato a sverniciarsi e l’ho dovuto far risistemare (ovviamente senza pagare); per fortuna hanno dismesso il servizio di carrozzeria. Peccato che non ho mai ricevuto il questionario, l’ho ricevuto solo quando l’ho acquistata ed all’inizio ero soddisfatto.
Ho cambiato, dove vado ora sono un po’ lunghi, ma finora devo dire che mi hanno sistemato tutto