Spegnimento display tft grande tra tacchimetro e contagiri

Hai detto una cosa giusta e io non sono stato in grado di replicare a loro in quanto non ricordavo tale dettaglio. Io ho il display grande quindi da 7" (che risultava optional infatti). Loro non avevano nessun aggiornamento disponibile. Adesso mi si aggiunge un'altra paura. Avendomi inculcato nella testa la misura del 8", non è che hanno sbagliato tutta la procedura? Loro mi hanno detto testuali parole: l'aggiornamento esiste per il 7", ma per il tuo che è da 8" no! Ora la mia auto è bella che smontata. Hanno preso un abbaglio colossale oppure hanno solo sbagliato con le misure?

Bella domanda! In realtà credo che la procedura di aggiornamento sia a prova di stupido, quindi collegano il witech è quello automaticamente dice se c’è qualcosa da aggiornare. Ci vorrebbe qualcuno che lo usa per sapere
 
Buona sera a tutti, una domanda: da oggi il display tft tra gli strumenti circolari e' al buio.
E' capitato anche a qualcun'altro ? Perche ' l'assistenza brancola nel buio!!!
Premetto proprietario di giulia 180 cv Q2 Super, Ordinata nuova (54000 euro di auto ) 1 anno di vita e 33500 Km all'attivo !!!!!! Non ho parole......
Grazie e buona serata
È successo anche a me ieri sera...quadro strumenti spento...sono andato in Alfa ma per 2 settimane sono chiusi per ferie...come hai risolto?! Solo un aggiornamento?!
 
Novità! Dopo una settimana di auto in officina, oggi ho richiamato e nessuna novità. Secondo loro un filo staccato ma nn sanno dove e il tempo di ripristino.
Che culo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vi tengo aggiornati, nel caso capitasse ad altri o siano nelle mie medesime condizioni.

Risultato: TFT e cruscotto da sostituire.
Cause: un cortocircuito dovuto a ?
Tempo di riconsegna: non mi è tenuto a sapere. (Mi piace la frase)

Auto sostitutiva dopo 10gg? No.

Credo che il più grosso problema delle AR non siano i materiali, la qualità o l'assemblaggio, ma l'assistenza. Capisco che ogni vettura possa presentare dei difetti, sia fosse da mille euro che da 50ml. La differenza è che nel caso, il ripristino sia efficiente e immediato, magari con tanto di cortesia (Nn guasta mai).

Scusate lo sfogo ma sono triste [emoji22]
 
Vi tengo aggiornati, nel caso capitasse ad altri o siano nelle mie medesime condizioni.

Risultato: TFT e cruscotto da sostituire.
Cause: un cortocircuito dovuto a ?
Tempo di riconsegna: non mi è tenuto a sapere. (Mi piace la frase)

Auto sostitutiva dopo 10gg? No.

Credo che il più grosso problema delle AR non siano i materiali, la qualità o l'assemblaggio, ma l'assistenza. Capisco che ogni vettura possa presentare dei difetti, sia fosse da mille euro che da 50ml. La differenza è che nel caso, il ripristino sia efficiente e immediato, magari con tanto di cortesia (Nn guasta mai).

Scusate lo sfogo ma sono triste emoji22.png
10gg senza auto per un monitor??? non esiste
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Continuo ad aggiornarvi...

Dopo varie incomprensioni. Ho telefonato al servizio clienti AR. (Scelta migliore). Immediatamente hanno provveduto a noleggiarmi una vettura sostitutiva, un taxi e hanno sollecitato l'officina.

Risultato: oggi mi chiamano per la consegna della vettura.

Tutto felice vado a ritirarla subito.
Il capofficina mi consegna la Giulia tutta pulita e luccicante, iniziando a spiegarmi il problema. (un cortocircuito il quale ha fuso il quadro strumenti)
Contento gli chiedo se hanno sostituito lo schermo del nav crepato. Lui, sorridente, mi risponde positivamente.

Felicissimo, salgo sulla mia amata Giulia. Accendo il quadro strumenti nuovo nuovo e di conseguenza il navigatore e...

SORPRESA SORPRESA! Il navigatore è da 6,5'...[emoji35][emoji35][emoji35]...il capofficina mi guarda vergognandosi e senza parole... chiedendomi scusa mille volte...[emoji28][emoji28][emoji28]...nn so se ridere o piangere...

risultato: dovrò riportargliela per sostituire sto caxxo di schermo.

...continua...prossima puntata a breve...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Continuo ad aggiornarvi...

Dopo varie incomprensioni. Ho telefonato al servizio clienti AR. (Scelta migliore). Immediatamente hanno provveduto a noleggiarmi una vettura sostitutiva, un taxi e hanno sollecitato l'officina.

Risultato: oggi mi chiamano per la consegna della vettura.

Tutto felice vado a ritirarla subito.
Il capofficina mi consegna la Giulia tutta pulita e luccicante, iniziando a spiegarmi il problema. (un cortocircuito il quale ha fuso il quadro strumenti)
Contento gli chiedo se hanno sostituito lo schermo del nav crepato. Lui, sorridente, mi risponde positivamente.

Felicissimo, salgo sulla mia amata Giulia. Accendo il quadro strumenti nuovo nuovo e di conseguenza il navigatore e...

SORPRESA SORPRESA! Il navigatore è da 6,5'...[emoji35][emoji35][emoji35]...il capofficina mi guarda vergognandosi e senza parole... chiedendomi scusa mille volte...[emoji28][emoji28][emoji28]...nn so se ridere o piangere...

risultato: dovrò riportargliela per sostituire sto caxxo di schermo.

...continua...prossima puntata a breve...
Siccome sto seguendo la tua storia in tutti i thread dove hai scritto, ma fammi capire una cosa? Ti hanno cambiato lo schermo perché crepato (x la seconda volta) e ora hai il navi 6.5 " anziché l'8"? Ma ti hanno cambiato tutto il modulo? non capisco....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siccome sto seguendo la tua storia in tutti i thread dove hai scritto, ma fammi capire una cosa? Ti hanno cambiato lo schermo perché crepato (x la seconda volta) e ora hai il navi 6.5 " anziché l'8"? Ma ti hanno cambiato tutto il modulo? non capisco....
A quanto ho capito, è solo uno schermo collegato al nav. Infatti ho tutte le impostazioni che avevo lasciato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77