LupiVeloce
Alfista Intermedio
- 15 Agosto 2018
- 604
- 157
- 55
- Regione
- Spain
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 veloce 280 cv
anche io sono tra quelli con Giulia '16 e il problema del riavvio a random.
portata in officina più volte,ma il problema è rimasto.
mi hanno detto che mi hanno cambiato tutto il sistema, ma secondo me non è stato così.
a chi gli è stato sostituito, aveva in memoria le stesse identiche stazioni radio o ha dovuto riconfigurare tutto?
ecco spiegato il tutto a me non lo hanno mai cambiato!!!! perchè subito li per li non ci avevo fatto caso, ma il giorno dopo, ho guardato che avevo le stesse identiche stazioni radio già memorizzate.Ovviamente tutto sparito... Connessione telefono, stazioni memorizzate, preferenze dei settaggi... tutto come nuovo dato che il computer é nuovo!
Ma cmq te ne accorgi davvero in un attimo, il vecchio é lento. Al mattino per avviare il navigatore servivano almeno 3 minuti, adesso é praticamente istantaneo quasi...
L´unica sarebbe che te le hanno reimpostate loro manualmente... Se avevi uno Smartphone accoppiato via Bluetooth e lo hai trovato installato allora sei sicuro che non é stato cambiato nulla...ecco spiegato il tutto a me non lo hanno mai cambiato!!!! perchè subito li per li non ci avevo fatto caso, ma il giorno dopo, ho guardato che avevo le stesse identiche stazioni radio già memorizzate.
avevo tutto!!! e questo mi fa incazzare moltissimo, perchè mi hanno detto che hanno fatto la sostituzione e tutto, ma non avendo niente che ne certificava il reale intervento.L´unica sarebbe che te le hanno reimpostate loro manualmente... Se avevi uno Smartphone accoppiato via Bluetooth e lo hai trovato installato allora sei sicuro che non é stato cambiato nulla...
restavano accesi?Ragazzi finalmente risolto il mistero e risparmiato 3200 per sostituire tutto...erano i led sotto le portiere e nel baule sostituiti di nuovo con le sue lampadine a incandescenza e tornato tutto a posto!