Spegnimento quadro in cambio modalità

Re: Assorbimento corrente Giulietta

Il lampeggio è normale. Ed è una figata, come quando inserisci la chiave, giri e girano le lancette!!

si ma di tutto questo solo il lampeggio è una novità per il resto era già stato tutto introdotto con la mito
 
Re: Assorbimento corrente Giulietta

Quando inserisci la modalità D, il quadro da un lampeggio e la luminosità della strumentazione si imposta automaticamente su MAX per dar modo al conducente di aver meglio sotto controllo i parametri dell'auto.
L'effetto è davvero fico... pare una belva che si risveglia dopo un lungo sonno.. e ha voglia di sgranchirsi un po' le gambe... ;-)
 
Re: Assorbimento corrente Giulietta

Quando inserisci la modalità D, il quadro da un lampeggio e la luminosità della strumentazione si imposta automaticamente su MAX per dar modo al conducente di aver meglio sotto controllo i parametri dell'auto.
L'effetto è davvero fico... pare una belva che si risveglia dopo un lungo sonno.. e ha voglia di sgranchirsi un po' le gambe... ;-)

eeheheh a me il quadro è sempre illuminato al massimo
 
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Re: Assorbimento corrente Giulietta

Bastarrrdo!!!
Comunque una volta messo il D più che la luminosità del quadro noto la cattiveria del motore!
 
Re: Assorbimento corrente Giulietta

Bastarrrdo!!!
Comunque una volta messo il D più che la luminosità del quadro noto la cattiveria del motore!

ehehehe, comque è normale se no non avrebbe senso creare una modalità N e una D, anche perchè in D hai l'overboost e la sensibilità dell'acceleratore aumentata oltre ovviamenre alla "rimappatura"...chiudiamo l'ot
 
Re: Assorbimento corrente Giulietta

Buona sera a tutti sono Piero ho ritirato ieri la mia nuova Giulietta 2.0 jtdm 140 cv.stasera ho notato che passando dalla modalità normal alla modalità dynamic c e uno spegnimento di un secondo del quadro contachilometri..e mai capitato anche a voi?e soprattutto e una cosa normale?
Un saluto a tutti e grazie!!

Lo spegnimento di un secondo del quadro non è un effetto scenico ma ha una sua funzione. Se la regolazione della luminosità del quadro non è al massimo quando si passa a dynamic si mette automaticamente al massimo dopo lo spegnimento in questione. Questo perchè chiedendo delle prestazioni maggiori, il quadro con il massimo di luminosità, ci tiene evidenziate le informazioni della macchina e in modo particolare la velocità. Infatti se si passa da N a A il quadro resta inalterato.
 
Re: Assorbimento corrente Giulietta

Non ha senso ciò che hai scritto... Potevano farla aumentare direttamente al massimo senza farle spegnere... E' un effetto ricercato, punto e stop...

L'Astra porta il quadro da blu a rosso.. L'Alfa spegne il quadro in questo modo..
 
ne approffitto.. ma il cambio da d n a si può fare in "corsa" ?
 
ne approffitto.. ma il cambio da d n a si può fare in "corsa" ?
No ma sei matto? Devi accostare, parcheggiare, spegnere l'auto, tirare su i finestrini anteriori e chiudere quelli posteriori... Dopodichè devi chiamare il centro assistenza AR che valuta se su quella strada c'è abbastanza spazio per mettere la D... Se ti danno il via libera (sono 3 euro di tassa) puoi inserire la D.. Attento che il manettino scotta...

PS: E' ovvio che puoi cambiare la modalità in corsa... :) Basta un click ;)
 
LoL

cmq leggevo su un altro forum, che c'era una velocità max in cui non farlo... altrimenti da errore alla centralina.
mi pare si parlasse di 60km/h
 
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