Spesa tagliandi Alfa GT

Salve a tutti!!....sono nuovo ma mi permetto di dirvi che io ho pagato per il tagliando dei 100000km sulla mia alfa GT 1.9 JTD esattamente 775 euro...compreso il cambio delle cinghie...OKKIO alle fregature!!!....dimenticavo che ho portato la macchina dal mio concessionario Alfa Romeo....:decoccio:
 
Salve a tutti!!....sono nuovo ma mi permetto di dirvi che io ho pagato per il tagliando dei 100000km sulla mia alfa GT 1.9 JTD esattamente 775 euro...compreso il cambio delle cinghie...OKKIO alle fregature!!!....dimenticavo...ho portato la macchina dal mio concessionario Alfa Romeo....:decoccio:
 
dimenticavo che ho portato la macchina dal mio concessionario Alfa Romeo....:decoccio:
No, no hai dimenticato di presentarti, nell'apposita sezione. :lol:
kikom dovresti aprire un argomento per presentarti a tutta la comunity
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

P.S.Scusa Tibe, ma non ho resistito, quando a suo tempo ho letto la tua ho riso troppo.
 
a me a Napoli, il tagliando dei 100.000 supercompleto (che ho anticipato per precausione), si è preso 200€ tutto

ciao
 
Tagliando fatto a 120.000 comprensivo di cambio olio motore cambio cinghia distribuzione + tendicinghia vari, cinghia servizi 540.00 euri.
 
solo 200€ senza il cambio delle chinghie giusto?
 
nono con il cambio della cinghia!!
la prima cosa che ho fatto!
ciao
 
però prezzo vereamente onesto i sa che quando devo fare un tagliando vengo a trovarti e mi presenti il tuo meccanico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:confused::confused::confused:holà ciao a tutti.. la mia gt ha 80mila km però ha quattro anni.. il concessionario alfa romeo mi ha detto che comunque le cinghie son da fare, non tanto per i km, ma per gli anni che sono quattro... che ne dite? grazie in anticipo per la risposta... :D:D:D