Spese tagliando

Giorgione1978

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
239
35
39
46
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd
Buon giorno, il mio meccanico mi ha fatto preventivo tagliando premetto ho una giulietta 2.0 jtdm 170 cv mi hanno chiesto per sostituzione dischi anteriori pasticche anteriori e posteriori olio filtro olio filtro aria filtro antipolline 550 euro
 
Spiegatemi una cosa.... come si fà a stabilire il "buon prezzo" senza conoscere che materiale viene montato..... :cool:
 
  • Like
Reactions: kormrider
se è roba brembo o comunque ricambi originali è onesto
 
Ciao. Io sono possessore di una Giulietta GPL-Benzina 1400. Proprio ieri mi sono fatto fare un preventivo per tagliando (chiaramente senza filtro antiparticolato, non essendo diesel), pastiglie anteriori e posteriori. Il prezzo propostomi è stato di 470 euro. Per cui credo che il prezzo che ti hanno fatto sia molto buono (ah, ricambi non originali e prezzo comprensivo di manodopera).
 
Ciao. Io sono possessore di una Giulietta GPL-Benzina 1400. Proprio ieri mi sono fatto fare un preventivo per tagliando (chiaramente senza filtro antiparticolato, non essendo diesel), pastiglie anteriori e posteriori. Il prezzo propostomi è stato di 470 euro. Per cui credo che il prezzo che ti hanno fatto sia molto buono (ah, ricambi non originali e prezzo comprensivo di manodopera).

Come ho già scritto senza sapere la quantità e qualita è impossibile dare ua risposta corretta.
Se ti serve per tranquillizzarti allora ti dico che è un prezzo straccciato! 🤣

Ad esempio nei filtri è incluso quello del GPL? Quello antipolline?

Io distinguerei anche se si tratta di tagliando vero e proprio o una banale sostituzione di componenti...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao. Io sono possessore di una Giulietta GPL-Benzina 1400. Proprio ieri mi sono fatto fare un preventivo per tagliando (chiaramente senza filtro antiparticolato, non essendo diesel), pastiglie anteriori e posteriori. Il prezzo propostomi è stato di 470 euro. Per cui credo che il prezzo che ti hanno fatto sia molto buono (ah, ricambi non originali e prezzo comprensivo di manodopera).
Mi sanguinano gli occhi
 
  • Like
Reactions: ARSteve
Penso che sia per il filtro antiparticolato... 😉
Non fa parte dei componenti da cambiare durante un tagliando o per la manutenzione ordinaria... per fortuna 😀
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pastiglie anteriori e posteriori. Il prezzo propostomi è stato di 470 euro. (ah, ricambi non originali e prezzo comprensivo di manodopera).
Solo pastiglie e basta? Senza dischi??