Spia ABS e FRENO A MANO ACCESE

dionisio

Nuovo Alfista
9 Marzo 2009
4
0
1
61
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
bari
Ciao a tutti leggo molto dei vostri consigli e vi ringrazio,
Volevo chiedervi stasera ho soccorso un anziano non gli partiva piu la sua auto perche aveva la batteria scarica, ho fatto il ponte con la mia 156JTD dopo mi sono accorto di avere la spia abs e qulla del freno accese, qualcuno mi sa dare delle dritte per risolvere il problema, Grazie a tutti.

Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao dionisio un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.

Riferimento: Spia ABS e FRENO A MANO ACCESE

Ciao a tutti leggo molto dei vostri consigli e vi ringrazio,
Volevo chiedervi stasera ho soccorso un anziano non gli partiva piu la sua auto perche aveva la batteria scarica, ho fatto il ponte con la mia 156JTD dopo mi sono accorto di avere la spia abs e qulla del freno accese, qualcuno mi sa dare delle dritte per risolvere il problema, Grazie a tutti.
Complimenti per la solidarietà!:) :) :)

Se non hai invertito la polarità (te ne saresti accorto) può dipendere dal fatto che la tensione della batteria è scesa sotto la minima tensione necessaria alla centralina dell'ABS. Nulla di grave solo che avrai la scocciatura di recarti in un'officina attrezzata e farti resettare l'errore... :grinser002:

Curiosità... l'avviamento l'hai fatto a motore acceso o quantomeno con la chiace d'accensione in posizione ON? :confused:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Spia ABS e FRENO A MANO ACCESE

Ragazzi alla mia GTV è successo lo stesso! dopo aver attaccato i cavi si sno accese le due spie citate!!

Re: Riferimento: Spia ABS e FRENO A MANO ACCESE

Scusate il ritardo nel rispondervi il problema era saltato il fusibile che si trova sulla batteria non ricordo che amperaggio se non erro 50 amper

io ho risolto con l'autodiagnosi

- Informazione Pubblicitaria -
X