Spia airbag passeggero accesa

And35a

Alfista principiante
19 Dicembre 2010
55
5
9
MC
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-140cv
mi sono trovato dall'oggi al domani la spia dell'airbag passeggero accesa in modo fisso. smanetto nel menù e ho trovato che era in off. Come può accadere una cosa del genere? Capitato a qualcuno altro?

mi sono trovato dall'oggi al domani la spia dell'airbag passeggero accesa in modo fisso. smanetto nel menù e ho trovato che era in off. Come può accadere una cosa del genere? Capitato a qualcuno altro?

può accadere solo nel caso in cui la batteria abbia un forte calo di tensione e lo stato della sua carica scenda al di sotto di una certa soglia.....

in questo caso,per risparmiare energia,la batteria va come in protezione e disabilita in automatico l'air bag passeggero!!

occorre riattivarlo manualmente dalle impostazioni del BC!

• Like
Reactions: xdal73
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa mi è sfuggito il pedale della frizione e si è spento il motore. Ho riavviato il motore e si è accesa la spia airbag lato passeggero. Ho fatto una
diagnosi con una consolle Bosch ma non c'era nessun allarme memorizzato. Potrebbe essere necessario riattivarlo dal BC? IMAG0602.jpg

Tentare non nuoce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, qualche giorno fa mi è sfuggito il pedale della frizione e si è spento il motore. Ho riavviato il motore e si è accesa la spia airbag lato passeggero. Ho fatto una
diagnosi con una consolle Bosch ma non c'era nessun allarme memorizzato. Potrebbe essere necessario riattivarlo dal BC? Visualizza allegato 113509

Devi semplicemente rimetterlo in ON dal menù. Un calo di tensione lo ha messo in OFF per questo ti si è accesa la spia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie a tutti, risolto in tempi brevissimi, segno che il forum funziona a dovere :fuuuu:

X