Comunque io di forum, soprattutto in inglese, di problemi con il TCT ne ho letti. A volte era risultato essere l'attuatore marce dispari (che monta il sensore di posizione che innesta e disinnesta le marce dispari, quelle che a te si disattivano quando si presenta l'errore).
Addirittura uno aveva risolto cambiando gli oli e facendo tutte le procedure di drenaggio e ricalibrazione frizioni ed attuatori.
Poi altri a cui erano parti meccaniche come delle forcelle allentate.
Come ti dicevo, la miglior cosa è una revisione completa di tutto...se trovo qualcuno nella tua zona che mi sembra competete te lo riferisco.
Questo cambio purtroppo è un cancro!!!!! Chi dice che è buono è perchè non ha ancora avuto rogne!!!!
Addirittura uno aveva risolto cambiando gli oli e facendo tutte le procedure di drenaggio e ricalibrazione frizioni ed attuatori.
Poi altri a cui erano parti meccaniche come delle forcelle allentate.
Come ti dicevo, la miglior cosa è una revisione completa di tutto...se trovo qualcuno nella tua zona che mi sembra competete te lo riferisco.
Questo cambio purtroppo è un cancro!!!!! Chi dice che è buono è perchè non ha ancora avuto rogne!!!!