spia batteria sempre accesa dopo sostituzone alternatore AIUTTTTTOOOO!!!!!!!!

Re: spia batteria sempre accesa dopo sostituzone alternatore AIUTTTTTOOOO!!!!!!!

come dice seppe può essere la cinghia dell'alternatore
 
Re: spia batteria sempre accesa dopo sostituzone alternatore AIUTTTTTOOOO!!!!!!!

Ciao

L'elettrauto mi ha messo su un alternatore di 140 amper. Siccome non si sa perche non riescono a tirare via quell'errore della batteria, ha deciso di prendere un altro alternatore, ma questa volta di 120 amper.
La corrente dell'alternatore non ha nulla a che fare con l'accensione della spia, ne potrebbe mettere uno da 200A che la cosa non cambia...

Quanto alla cinghia che slitta è pura fantascienza dal momento che non può slittare sempre e se fosse vedresti il fumo uscire dal vano motore.


CSi spera che il problema si risolve. L'unica psura che ho è quella di non rimanere ancora a piedi, e che questa spia sempre accesa non causi problemi più gravi alla mia nasona. Siccome mio elettrauto ha visto la discussione, te cosa consigli? Ciao
La spia accesa non significa che l'alternatore non faccia il suo dovere anzi il fatto che tu non sia rimasta a piedi ulteriormente lo conferma.

Chiedi al tuo elettrauto se è al corrente che che il D+ transita dal body computer e non è collegato direttamente alla spia, come negli alternatori di una volta... che dire, speriamo per il tuo portafoglio che il problema non sia il body stesso.

Se vuoi stupirlo digli di stare attento al CAN.... :Joker:


:ernaehrung004:
 
Re: spia batteria sempre accesa dopo sostituzone alternatore AIUTTTTTOOOO!!!!!!!

Ciao, scusate per gli errori del testo sopra, ma scrivevo dal cell (touch screen).
Allora, aggiornamenti: Sabato sera (sempre sabato sera), in tanto che parcheggiavo l'auto (era rimasta ferma per circa 3 ore), mi si è spenta in tanto che camminavo. Adesso io sto pensando: non ho toccato niente, ho solo sentito lo stacco del pulsante avviamento, può essere di aver sbagliato, ma non mi sembra (cavolo, non sarò così insensibile a non sentire quando tocco un pulsante). Dopo lo rimessa in moto ed e' andata bene ( pensando bene, quando faccio l'avviamento il quadro stumenti ha un colore ben acceso, dopo era un po' + palliduccio).
Non ne posso +!!!!!!!!!!! Mi dispiace anche per il mio amico l'elettrauto, ma la mia paura è di non rimanere a piedi.

Datemi dei consigli, vi prego!!!
 
Re: spia batteria sempre accesa dopo sostituzone alternatore AIUTTTTTOOOO!!!!!!!

cioè s'è spenta da sola?
e poi è ripartita subito.... ma ci fosse qlc cosa che nin va al pulsante?
e le spie sono sempre accese?


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: spia batteria sempre accesa dopo sostituzone alternatore AIUTTTTTOOOO!!!!!!!

Si , la macchina si è spenta in tanto che andavo. Devo dirti che avevo una velocità di 10 km ora. I fanali e le spie sono rimasti accesi.
Boocspero che arrivi domani l'alternatore nuovo. Grazie buona serata
 
Re: spia batteria sempre accesa dopo sostituzone alternatore AIUTTTTTOOOO!!!!!!!

Allora,hai fatto delle prove?
Ciao buongiorno anche io ho un problema simile al vostro e sono tre giorni che ho la mia grande punto 14 16valvole benzina. Il problema è questo la mettevo in moto mentre era ferma in folle si accendeva spia della batteria andavo ad accelerare e spariva il segnale della batteria e il city andava anche bene.. lelettrauto ha provato tutto ed era alternatore comprato valeo montato e il problema a quel punto e sparito . Invece il problema era al contrario adesso vado ad accelerare e appare la spia della batteria ed il city va durissimo come se non arrivasse corrente provato alternatore e batteria va caricata. Cosa può essere capitato vi e mai capitato il problema ????? Sto uscendo pazzo per questa grande punto credetimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il regolatore di tensione in uscita dell'alternatore.