Spia chiave inglese

Spillo71

Nuovo Alfista
30 Maggio 2018
18
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cavalli super
Oggi accendendo la mia giulietta per qualche secondo mi si è accesa una spia con una chiave inglese quella nella foto e lo fa tutte le volte che accendo la macchina poi sparisce sapete dirmi cose grazie
 

Allegati

  • 20190512_155157.jpg
    20190512_155157.jpg
    903.4 KB · Visualizzazioni: 9,435
Segna il tagliando scaduto 1 anno o i km segna se lo lasci lì dopo un po’ va via da solo poi quando farai tagliando verrà azzerato
 
Devi fare il tagliando. Le scadenze sono due, o quella temporale, dopo 365gg o quella chilometrica. Allo scadere della prima ti segnala il tagliando
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ok grazie adesso che ci penso tra un mesetto fa un anno che lo comprata domani vado in officina e sento cosa mi dicono se devo farlo visto che ho fatto solo 4100 km
 
Sicuramente ti diranno di cambiare olio e filtro, stai tranquillo che non sono scuse, con questo scarso chilometraggio, li devi cambiare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok lo farò sicuramente se è da fare e ho pochi km perché in settimana non la uso per andare al lavoro a meno di 1 km da casa e il meccanico mi a detto che non farebbe in tempo a scaldarsi e si rovinerebbe il motore usarla per andare a lavorare la mia giulietta e 1400 tb però mi chiedo con 4000 km l'olio e già brutto ed e da cambiare ?
 
Ok domani lo faccio fare subito grazie davvero per le informazioni
 
Secondo voi il cambio olio e filtro farlo quanto costa ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo voi il cambio olio e filtro farlo quanto costa ?

guarda qui:

Zerosorprese Promozioni

ho un 1.6 gasolio TCT e al cambio olio del primo anno 20 000km
ho pagato 250. può sembrare esagerato ma
soldi ben spesi perché l'officina è tra le migliori
in Italia e sanno lavorare. poi a macchina nuova e in garanzia inutile
badare a spese..

sui benzina non dovrebbero esserci i 16 euro per il coperchio nuovo del filtro
olio che sui gasolio si deve cambiare a ogni cambio dell'olio..


IMG-20190127-WA0000.jpg