Spia controllo motore

cruiseta

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2015
5
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv distinctive
Aiuto......la mia Giulietta 1.6 jtdm2 105 cv del 2011 mi da uno strano problema......quando viaggio con il clima bizona acceso dopo i 4000 giri si accende la spia gialla avaria motore - far controllare il motore. Se non accendo il clima l'auto non da nessun problema........può trattarsi di un problema (anche software) sulla centralina? Premetto che la centralina è integra mai manomessa o almeno a me non risulta in considerazione che l'ho acquistata di seconda mano.

Per conoscere la natura del problema devi andare in concessionaria e fare una diagnosi. Altrimenti la spia si accenderà sempre

Si l'ho portata in officina autorizzata alfa.....risultato un errore di lettura di valore sulla turbina.....x loro che hanno provato l'auto solo con il clima acceso è al 90% la turbina......io che gli avevo detto di provarla senza clima affermo che la macchina senza clima inserito va alla grande senza dare errori.....chiaramente avevo dimenticato di scrivere al post precedente che quando va in protezione disattiva dna e start e stop fino al reset dell'errore......

- Informazione Pubblicitaria -
Quando va in protezione è normale che si disattiva dna e s&s

X