ho tentato ieri, ma avevo paura di rompere tuttoÈ un semplice spinottino a clip grigio posto proprio sul morsetto del polo negativo della batteria. Minuto 3.27
ho tentato ieri, ma avevo paura di rompere tuttoÈ un semplice spinottino a clip grigio posto proprio sul morsetto del polo negativo della batteria. Minuto 3.27
dove?
ho vistom il video, il sensore ibs nel senso stretto del sensore non viene staccato, viene staccato tutto il blocco del negativo, è cosa diversa dalla mia richiesta di staccare solamente il sensore IBSho tentato ieri, ma avevo paura di rompere tutto
è la batteria della styelvio? c'è un gnacio da premere perhè ieri ho provato, ma non so come si sgancia
Sono tutte uguali. Devi alzare il gancio e sfilare il connettore.è la batteria della styelvio? c'è un gnacio da premere perhè ieri ho provato, ma non so come si sgancia
il gancio non si alza, sembra ci sia un fermo che non so se schiaccia o si tiraSono tutte uguali. Devi alzare il gancio e sfilare il connettore.
Te l'ho cerchiato in rosso, basta tirarlo...il gancio non si alza, sembra ci sia un fermo che non so se schiaccia o si tira
è quello piccolo, non quello con il tasto grigio?Te l'ho cerchiato in rosso, basta tirarlo...
Esattoè quello piccolo, non quello con il tasto grigio?