Spia far controllare motore: problema alla pompa supplementare dell'acqua

iembo96

Nuovo Alfista
18 Aprile 2023
22
2
4
Regione
Calabria
Alfa
Tonale
salve a tutti
ritiro l'auto dalla concessionaria giorno 13/01/2023 il giorno dopo si rompe un tubo dell'olio perchè è stato montato male dalla fabbrica.
officina mi da l'auto il19/01 e il 20/01 mi segna (far controllare motore DNA non disponibile)
dopo varie diagnosi si accorgono che è la pompa dell'acqua dell'abitacolo. dopo 3 mesi mi cambiano la pompa dell'acqua dell'abitacolo
ma dopo 160km percorsi ho lo stesso problema.

sono solo io ******* oppure è successo a qualcun'altro?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-04-23 at 13.12.04.jpeg
    WhatsApp Image 2023-04-23 at 13.12.04.jpeg
    179.9 KB · Visualizzazioni: 1,102
  • Arrabbiato
Reazioni: danardi
Benvenuto. Credo sia stato un po’ sfortunato perché non ho mai sentito tali problematiche. Ritorna subito in concessionaria
 
Pompa dell’ acqua abitacolo cosa vuol dire? Probabile che cambiando la pompa dell’ acqua, che con L’ abitacolo non c entra nulla, hanno toccato la fase del motore
 
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
salve a tutti
ritiro l'auto dalla concessionaria giorno 13/01/2023 il giorno dopo si rompe un tubo dell'olio perchè è stato montato male dalla fabbrica.
officina mi da l'auto il19/01 e il 20/01 mi segna (far controllare motore DNA non disponibile)
dopo varie diagnosi si accorgono che è la pompa dell'acqua dell'abitacolo. dopo 3 mesi mi cambiano la pompa dell'acqua dell'abitacolo
ma dopo 160km percorsi ho lo stesso problema.

sono solo io ******* oppure è successo a qualcun'altro?
Il buongiorno si vede dal mattino..
 
salve a tutti
ritiro l'auto dalla concessionaria giorno 13/01/2023 il giorno dopo si rompe un tubo dell'olio perchè è stato montato male dalla fabbrica.
officina mi da l'auto il19/01 e il 20/01 mi segna (far controllare motore DNA non disponibile)
dopo varie diagnosi si accorgono che è la pompa dell'acqua dell'abitacolo. dopo 3 mesi mi cambiano la pompa dell'acqua dell'abitacolo
ma dopo 160km percorsi ho lo stesso problema.

sono solo io ******* oppure è successo a qualcun'altro?
La pompa dell'acqua dell'abitacolo non l'ho mai sentita ....cosa sarebbe?
 
La pompa dell'acqua dell'abitacolo non l'ho mai sentita ....cosa sarebbe?
non lo so cosi mi ha detto il meccanico, sulla fattura c'è scritto pompa acqua supplementare
ieri mi sono recato di nuovo all'officina dalla diagnosi porto di nuovo lo stesso errore
domani chiama all'ispettore forse mi cambiano tutte le 4 pompe supplementari
 
ho avuto gli stessi problemi sulla mia tonale speciale e lo avevo già scritto qui sul forum, spia del cambio accesa, modalità dna non disponibile ,spia del motore accesa
dal 29 marzo l'auto è in concessionaria per la sostituzione del cambio che prima non arrivava e a oggi mancano ancora alcuni pezzi complementari
spero che sia quello il vero problema e che si risolva il tutto il prima possibile